NEWS

«Cucù… Buona estate». Il videomessaggio di Super Simo

Francesco Fredella | 8 Agosto 2016

gero-carraro Mara Venier Simona Ventura twiga

Il suo video, in cui augura “Buona estate”, riceve quasi trentamila like. Simona Ventura resta una delle donne più seguite della […]

Il suo video, in cui augura “Buona estate”, riceve quasi trentamila like. Simona Ventura resta una delle donne più seguite della televisione. Anche sui social, dove racconta con le foto e i video le sue vacanze insieme a Gerò Carraro (da poche settimane ha compiuto gli anni ed ha festeggiato con Simona e tanti amici al Twiga in Versilia). Simona, a partire dal prossimo autunno, sarà la conduttrice di un programma della Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi), che andrà in onda su Italia1. Per lei si tratta di un ritorno alla casa madre (perchè è stata la prima a condurre – e difendere – Le iene) «Sono felice di tornare ad Italia 1 perché sono nata proprio lì. Il titolo del programma che andrà in onda ancora non è stato deciso. Ma dovrebbe essere: “Cosa sei disposto a fare per cambiare davvero?” Parleremo di chirurgia estetica in modo non estremistico. Insomma in chiave moderna». Simona Ventura commenta con queste parole la sua prossima avventura professionale. Tra l’altro, lei stessa ammette da sempre di essersi sottoposta a qualche ritocchino: due volte per il naso e una per il seno. Anche se, poi, si pente con gli anni del secondo intervento: «L’ho fatto in un momento della vita in cui sentivo la necessità di essere così. Oggi non lo farei più. Questo seno mi è costato quanto 4 locali”. Un dettaglio davvero gustoso.

Super Simo è in vacanza con Gerò, con il quale è legata da diversi anni. E’ Mara Venier a farli conoscere (pare che Mara abbia detto:”Devo presentarti l’uomo che fa per te”). Poi s’incontrano di nuovo in una sala d’attesa di un ortopedico. Entrambi sono lì ad attendere il proprio turno. Da quel momento non si lasciano più.

Scorri nella gallery per vedere la foto del bacio tra Simona e Gerò al Twiga

 

< Indietro Successivo >