NEWS

Eccovi Dayane Mello, la sexy brasiliana del red carpet di Venezia (le sue foto)

Carlo Mondonico | 5 Settembre 2016

Ballando con le stelle Belen Rodriguez caterina-balivo Dayane Mello Emis Killa Milly Carlucci Mostra del Cinema di Venezia Rai1

Ecco chi è Dayane Mello, la sexy modella brasiliana che ha sfilato con un abito super sexy sul red carpet […]

Ecco chi è Dayane Mello, la sexy modella brasiliana che ha sfilato con un abito super sexy sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

GUARDA TUTTE LE SUE FOTO NELLA GALLERY

Nata 27 anni fa in Brasile, a diciassette anni Dayane Mello si trasferisce in Cile dove inizia la sua carriera di modella. Dopo aver posato per la rivista Sportweek lavora per noti brand internazionali come L’Oreal, Breil, PolliniYamamay, Intimissimi, e Colmar, facendo parte della della nota agenzia di modelle Elite Model Management.

Dayane ha recitato anche in alcuni videoclip musicali: con il rapper americani Will.i.Am l’italiano Emis Killa.
Grazie alla sua agente Paola Benegas, la stessa che ha scoperto e lanciato Belen Rodriguez, nel 2014 Dayane partecipa come concorrente di Ballando con le stelle su Rai1 condotto da Milly Carlucci.
Nel 2015 la Mello è una concorrente della prima edizione di Monte Bianco-Sfide Verticale, il reality show di Rai2 presentato da Caterina Balivo.

Dayane Mello è fidanzata con il modello italiano Stefano Sala e ha una figlia, Sofia, nata il 16 aprile 2014 da un precedente relazione.

La sua sfilata sexy sul red della Mostra del Cinema di Venezia è stata un vetrina internazionale: molti siti e giornali hanno parlato di lei, e le sono arrivate diverse proposte di lavoro.

GUARDA TUTTE LE SUE FOTO NELLA GALLERY

CLICCA QUI: Chi è Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia (tutte le sue foto)

CLICCA QUI: Venezia: Sexy red carpet con Giulia Salemi, Dayane Mello e Belen Rodriguez

CLICCA QUI: Giulia Salemi conquista Orlando Bloom e Katy Perry s’infuria

CLICCA QUI: Giulia Salemi: dopo Pechino Express, un film e (forse) Sanremo

< Indietro Successivo >