NEWS

#GFVIP: Jeremias Rodriguez finalmente chiede scusa a Daniele Bossari ( video)

Maura Messina | 27 Settembre 2017

Daniele Bossari Ignazio Moser Jeremias Rodriguez

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, dopo la litigata di lunedì sera (25 settembre) avvenuta durante la diretta tra […]

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, dopo la litigata di lunedì sera (25 settembre) avvenuta durante la diretta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, alcuni equilibri all’interno della casa si sono rotti. Ad Ignazio non è andato giù il fatto che Daniele, per giustificare il fatto che lo avesse nominato, ha svelato in diretta che il giovane ha un taccuino dove annota con dei voti  tutte le le ragazze che negli anni ha frequentato. «Lo nomino perché ha detto di avere un’agendina con tutti i voti delle sue amanti», aveva dichiarato Bossari durante la diretta facendo imbestialire Moser.
 A mettere il carico da novanta, alla tensione creatasi tra Ignazio e Daniele, ci ha pensato Jeremias Rodriguez, il quale si è scagliato con parole pesantissime contro Bossari.

«Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese […] Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da […]», queste sono le parole pronunciate lo scorso di lunedì da Jeremias.  Ieri ( 26 settembre) il ventottenne argentino, apparso pentito dei gravissimi insulti rivolti  a Bossari, suo compagno di gioco, è andato a chiedergli scusa. «Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito, ti ho chiamato bastardo. Ho fatto una battuta così triste, fondamentalmente non penso che tu sia un bastardo come sbagli tu, sbaglio io e non mi piace quando la gente mi giudica senza conoscermi», ha detto Jeremias. Daniele ha risposto: «Se vogliamo parlarne dopo, sappi sempre che io quando parlo con qualcuno lo guardo negli occhi e affronto sempre le cose». «Questo è quello che sentivo la necessità di dirti, scusami», ha ribadito il giovane Rodriguez.

Le parole di Jeremias benché non fossero arrivate all’orecchio del diretto interessato sono state sentite da tutta l’Italia che è rimasta molto amareggiata dai pesanti insulti.

Durante la prima settimana, infatti, il giovane si era fatto notare dal pubblico per la sua forte sensibilità e per l’amorevolezza con la quale si prende cura della sorella Cecilia, anche lei dentro la casa del GF Vip. In questi ultimi giorni, però, ha mostrato un lato di sé completamente opposto che nessuno ha apprezzato.

Chi è veramente Jeremias? Guardate il video!