NEWS

Standing ovation per Francesca Michielin

Maura Messina | 23 Settembre 2016

Francesca Michielin, così giovane, è già un nome nel panorama italiano musicale. Quest’anno per lei è un anno da ricordare: […]

Francesca Michielin, così giovane, è già un nome nel panorama italiano musicale. Quest’anno per lei è un anno da ricordare: il secondo posto a Sanremo, la partecipazione all’Eurovision Song Contest con ‘Nessun grado di separazione’ e in ultimo, non per importanza, la nomination agli Mtv Awards nella categoria Best Italian Female… Ieri sera (22 settembre) ha presenziato come giudice d’eccezione alla seconda puntata di X Factor dove è stata accolta come una star. Lei è molto legata al talent che è stato il trampolino di lancio della sua carriera come cantante…. Quando partecipò a X Factor ( nel 2011 vince l’edizione) era solo un’adolescente, adesso è molto cresciuta: più matura, più consapevole e sempre più donna è diventata un artista a 360°.

Oggi è un altro giorno importante per la Michielin perché è uscito il suo settimo singolo “Almeno tu” tratto dall’album ‘di20are…

‘Almeno tu’ è un brano scritto completamente da Francesca e racconta della sua voglia d’innamorarsi. Il singolo, inoltre, è stato scelto come colonna sonora di ‘Piuma’, film di Roan Johnson che ha partecipato alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.