NEWS

Uomini e Donne: Maria De Filippi mette alle strette Gemma Galgani

Luisa Cassarà | 3 Marzo 2017

Gemma Galgani Maria de Filippi Uomini e donne

La problematica frequentazione tra Gemma Galgani e Michele continua a tenere banco a Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni fatte da […]

La problematica frequentazione tra Gemma Galgani e Michele continua a tenere banco a Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni fatte da Cristina, che hanno gettato la Galgani nello sconforto (Leggi qui), nella puntata di venerdì 3 marzo è arrivato il momento dei chiarimenti. Per cercare di fare ordine, è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi, che ha chiesto apertamente a Gemma se è vero che Michele la chiamava “mami” perché lei le ricordava sua madre. «Non me lo ricordo questo particolare di “mami”. Durante un’esterna ci si dicono tante cose… Ci siamo detti tante cose durante l’esterna, a me questo “mami” magari l’ha sussurrato e non me ne sono accorta».

Partendo da questa affermazione della Galgani, la De Filippi ha spiegato, alludendo alla storia con l’ex Giorgio Manetti: «Non è che stai cercando un modo per dimenticare qualcosa in modo forsennato? Poi quando salta fuori il primo inghippo… Non sto dicendoti che menti, sto dicendo che stai facendo una cosa senza renderti conto di ciò che fai». Per quanto riguarda le dichiarazioni di Cristina, la conduttrice ha aggiunto: «Cristina è la tua rivale e fino a poche settimane fa non vi scambiavate parole di affetto. Lei ha sempre detto di non credere alla storia tra te e Michele. Oggi tu credi a lei, ma quando tu dici che non ti ricordi di “mami”, è impossibile, Gemma! Non ti suona “mami”, giusto?».

Il ragionamento della De Filippi sembra convincere tutti quanti: «Quello che Cristina dice – ha aggiunto – non corrisponde a realtà, Michele può essere così machiavellico da raccontare una storia a Cristina… ma quello che Cristina racconta non corrisponde alla verità che hai vissuto tu. Tu scoppi in lacrime quando lei te lo dice, invece di dire “Questo non mi ha mai chiamato mami”. Tu scoppi in lacrime per un nervo scoperto… quello della differenza di età. Poi quando arriva Giorgio continui a dire “Non sono forte come ero con te”».

Leggi anche:

CLICCA QUI – Giorgio Manetti e Gemma Galgani: a Uomini e Donne accade l’inaspettato

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Giorgio Manetti si sbilancia in merito alla conosconza con Astrid, ma lei…

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…

CLICCA QUI – Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché

< Indietro Successivo >