Niccolò Bettarini aggredito fuori da un locale con nove coltellate

1Niccolò Bettarini aggressione: la ricostruzione dei fatti

Ancora confusa la ricostruzione di quanto realmente avvenuto. Secondo la pagina milanese del quotidiano la Repubblica, sul fare dell’alba Niccolò sarebbe intervenuto a sottrarre un compagno dalla furiosa discussione che lo avrebbe poi visto coinvolto in prima persona. Il nobile gesto gli è però costato ferite sul busto, all’addome e ad una mano. Nulla direbbero le telecamere di sicurezza del locale, il cui gestore ha parlato di assoluta imprevedibilità della lite.

Niccolò Bettarini aveva da tempo attirato l’attenzione su di sé per essersi fatto conoscere su Instagram, dov’è seguito da migliaia di fan. Per la sua prestanza fisica e una bellezza che ricorda moltissimo quella dei genitori, aveva persino suscitato l’interesse della produzione di reality come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi. Fu però la mamma, Simona Ventura, a sconsigliargli chiaramente la partecipazione ad uno di questi programmi dal palcoscenico del Maurizio Costanzo Show.

Fratello di Giacomo, di due anni più piccolo di lui, Niccolò è il primogenito di Simona e Stefano Bettarini. E proprio quest’ultimo, come per un malaugurato caso del destino, appare sulla copertina di VISTO per un’inchiesta di costume rilasciata al settimanale prima della tragedia che lo colpisce oggi.

Tutta la redazione di Novella2000, Novella2000.it e il direttore Roberto Alessi si stringono intorno ai genitori di Niccolò, rimanendo a loro completa disposizione. La speranza di tutti è che i responsabili di una simile atrocità nei confronti di un ragazzo come un altro che si divertiva serenamente con gli amici il sabato sera, venga assicurato il prima possibile alla giustizia.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare