Nicola e Sabrina news della coppia di Temptation Island

NEWS

Nicola e Sabrina news della coppia di Temptation Island

Vincenzo Chianese | 29 Luglio 2019

Tutte le news su Nicola e Sabrina, coppia protagonista della nuova edizione di Temptation Island. Ecco chi sono e il […]

Tutte le news su Nicola e Sabrina, coppia protagonista della nuova edizione di Temptation Island. Ecco chi sono e il loro percorso all’interno del reality.

Nicola e Sabrina news su chi sono i protagonisti di Temptation Island

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono due dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Lui è nato e cresciuto in Sardegna, ed ha 30 anni. Tedde è dipendente in un’azienda alimentare, ed è appassionato di sport e fitness, ed ama molto viaggiare. Lei è invece nata a Cuneo ed ha 42 anni. La Martinengo ha alle spalle ben due matrimoni, dai quali sono nati anche quattro figli, centro del suo mondo. La coppia, come sappiamo dalle news, è insieme da ben due anni e mezzo, e adesso Nicola e Sabrina hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 per capire se la loro storia possa avere o meno un futuro.

A pesare in particolar modo sul loro rapporto è soprattutto la notevole differenza d’età. A spingere la coppia a prendere parte a Temptation Island sono proprio i dubbi che la Martinengo ha sul suo compagno. La donna vuole infatti capire se la sua relazione con Tedde possa andare avanti, e se davvero lui è l’uomo della sua vita.

La partecipazione di Nicola e Sabrina a Temptation Island

In merito alla partecipazione a Temptation Island, come sappiamo dalle news, Nicola e Sabrina affermano:

“Ho contattato lei tramite social. Non ci ho pensato due volte a mandare la richiesta di amicizia. Ho avuto in passato relazioni con ragazze coetanee o più piccole di me, ma ultimamente mi trovo molto meglio con le donne che hanno qualche anno in più. Non mi fa paura questa esperienza. Sicuramente mi darà modo di capire quanto Sabrina mi potrà mancare in queste tre settimane, nelle quali non ci vedremo e non ci sentiremo”

A fare eco a Tedde è la Martinengo, che aggiunge:

“Io e Nicola stiamo insieme da due anni e mezzo, ma non viviamo insieme. Sono sempre stata con uomini più grandi di me, e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. A Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione. La mia paura è quella di avere conferme dei miei dubbi”

Nicola e Sabrina riusciranno a risolvere i loro problemi a Temptation Island e a dare una svolta alla loro relazione? Scopriamo le news sul percorso della coppia all’interno del reality.

Nicola e Sabrina e il percorso a Temptation Island

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Nicola e Sabrina hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, iniziando così il loro percorso. La coppia naturalmente è finita subito al centro dell’attenzione, e in molti vogliono sapere cosa accadrà ai due. Come abbiamo visto, Tedde la scorsa settimana non ha avuto molta visibilità, al contrario della Martinengo, che ha avuto già modo di mettersi in mostra. Sabrina ha infatti fatto emergere la sua personalità forte e sicura di sé, pur venendo parecchio criticata. Tuttavia lei non si perde d’animo, ma i dubbi sul suo fidanzato sono sempre di più.

Come ci svelano le news della seconda puntata, Nicola e Sabrina avranno modo di capire se la loro relazione possa andare avanti. In particolare Tedde resterà molto deluso da alcuni comportamenti della sua donna, che sta andando avanti nel suo percorso, e la situazione potrebbe improvvisamente precipitare.

Nel corso della serata, come abbiamo visto, Sabrina si è avvicinata sempre di più al single Giulio Raselli, e la donna sembrerebbe essere molto attratta dall’ex corteggiatore. Nel mentre Nicola inizia ad avere dubbi sulla sua compagna: la Martinengo sarà davvero la persona della sua vita?

Senza dubbio le tensioni settimana dopo settimana aumentano sempre di più, e la complicità tra Martina e Giulio è alle stelle. Cosa accadrà col suo compagno? Usciranno separati o li rivedremo insieme a fine percorso?