Nicola Panico, ex di Temptation Island, diventa padre: l’annuncio

Nicola Panico, ex di Temptation Island, diventa padre: l’annuncio

Dopo vari rumor su una possibile gravidanza della compagna, oggi arriva la conferma dallo stesso Nicola Panico con un video.

1L’annuncio di Nicola Panico

Un po’ di tempo fa ha iniziato a girare la notizia che Nicola Panico, ex di Temptation Island, sarebbe diventato padre. Il fidanzato del docu-reality di Maria De Filippi faceva coppia con Sara Affi Fella e la loro storia fu poi al centro di un vero e proprio scandalo. I due si lasciarono dopo Temptation e lei finì sul trono di Uomini e donne, scegliendo Luigi Mastroianni. Poco dopo, però, venne fuori che lei aveva finto e, mentre era sul trono, stava ancora con Nicola.

Confessioni varie, attacchi social, Nicola e Sara si sono poi lasciati e hanno ricominciato le loro vite con altri partner. Lei lo scorso anno è diventata madre e anche lui adesso avrà un figlio. Si perché adesso non ci sono più dubbi, non si parla più di rumor. Lo stesso Nicola Panico ha confermato che lui e la nuova compagna Francesca Parenti diventeranno presto genitori.

Sul suo profilo Instagram ha messo il video dell’ecografia scrivendo come didascalia: “L’emozione più grande di tutta la mia vita!(Grande 10 centimetri ) Francesca sei la cosa più bella che indosso! Ti amo”.

Adesso che non ci sono più dubbi, non possiamo che fare a Nicola Panico e Francesca Parenti i nostri migliori auguri per il lieto evento.

Parlando proprio della gravidanza di Sara Affi Fella, ecco come aveva reagito Nicola alla notizia. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare