Nicola Panico

Nicola Panico svela nuovi retroscena sull’inganno di Sara Affi Fella

Vincenzo Chianese | 15 Ottobre 2018

Uomini e donne

Dopo aver svelato l’inganno organizzato da Sara Affi Fella, Nicola Panico svela nuovi retroscena sulla truffa dell’ex tronista di Uomini […]

Dopo aver svelato l’inganno organizzato da Sara Affi Fella, Nicola Panico svela nuovi retroscena sulla truffa dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco le parole del calciatore.

Sono passate alcune settimane da quando Nicola Panico ha svelato la verità sul trono di Sara Affi Fella. I due sono stati fidanzati per ben 6 anni, e anche durante tutta l’esperienza della ragazza a Uomini e Donne la coppia non si è mai separata. Lo scopo era quello di avere visibilità ed ottenere contratti lavorativi, senza però rinunciare all’amore per il calciatore. La napoletana, così, supportata anche dalla sua famiglia, ha organizzato una truffa ai danni del programma e del pubblico, riuscendo a passarla liscia per molti mesi. Quando poi la giovane ha deciso di troncare la storia con Panico, e di iniziarne un’altra con Vittorio Parigini, l’uomo, deluso, offeso e sentendosi preso in giro, ha deciso di raccontare tutto ciò che è accaduto, scatenando una bufera mediatica.

Adesso il calciatore è tornato nuovamente a parlare, svelando ulteriori dettagli sull’inganno di Sara, che al momento è scomparsa dalla circolazione. Nicola ha aggiunto nuovi retroscena alla vicenda, spiegando meglio cosa è accaduto.

Scopriamo insieme i punti salienti delle sue affermazioni.

< Indietro Successivo >