NEWS | Spettacolo

In primavera la seconda serie di The Handmaid’s Tale

Redazione | 15 Gennaio 2018

The Handmaid’s Tale, la serie tv targata MGM Television ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood (in italiano Il racconto dell’ancella), […]

The Handmaid’s Tale, la serie tv targata MGM Television ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood (in italiano Il racconto dell’ancella), vincitrice di 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe, tornerà con la sua seconda stagione da giovedì 26 aprile in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

La scoperta delle colonie

La seconda stagione, attualmente in produzione, sarà focalizzata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. “Gilead è dentro di te”, uno dei motti preferiti di zia Lydia, si manifesterà in tutta la sua potenza: Difred, le ancelle e tutti i principali protagonisti saranno costretti definitivamente a combattere o soccombere a questa oscura verità.
Un’altra novità di questa seconda stagione sarà rappresentata dalle “colonie”, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno: qui, la speranza di vita varia dai sei mesi a un massimo di due anni.
The Handmaid’s Tale, che in questa seconda stagione sarà articolata su 13 episodi, ha riscosso globalmente un successo di critica e di pubblico testimoniato anche dai numerosissimi premi ricevuti. Dagli 8 Emmy Awards – tra cui spiccano quelli per Miglior serie drammatica e Miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Elisabeth Moss, passando per i 2 Golden Globe nelle categorie Miglior serie drammatica e Miglior attrice protagonista in una serie drammatica sempre per la Moss, fino ai 2 TCA Awards (Miglior programma dell’anno e Miglior Drama”) e i 3 Critics’ Choice Awards (Miglior drama, Miglior attrice protagonista e Miglior attrice non protagonista, Ann Dowd).

The Handmaid’s Tale: i volti nuovi

Nel cast – che vedrà come new entry Marisa Tomei (Oscar per Mio cugino Vincenzo, protagonista anche di In The Bedroom, The Wrestler, What Women Want) e Clea DuVall (Argo, Veep, American Horror Story) nei panni della moglie di DiGlen – figurano Elisabeth Moss (Peggy Olson in Mad Men, vincitrice di Emmy e Golden Globe come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per la sua interpretazione nella prima stagione), Alexis Bledel (Rory Gilmore in Una mamma per amica, Mad Men, Sin City, vincitrice dell’Emmy come Miglior attrice guest in una serie drammatica per l’interpretazione di DiGlen), Ann Dowd (The Leftovers, Masters of Sex, Emmy come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per il lavoro svolto nella prima stagione), Yvonne Strahovski, già protagonista di alcune serie cult degli ultimi anni come Dexter, Chuck e 24: Live another day, Joseph Fiennes (nomination a BAFTA e SAG per Shakespeare in Love, American Horror Story, Flash Forward, Il mercante di Venezia) e Samira Wiley (Poussey in Orange is the new black).
The Handmaid’s Tale è prodotta da MGM Television, con distribuzione internazionale di MGM.​

Attilio Romita, il consiglio ad Antonella che non piacerà ai Donnalisi

NEWS

Attilio Romita, il consiglio ad Antonella che non piacerà ai Donnalisi

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Nel corso di una chiacchierata in veranda, Attilio Romita dà un preciso consiglio ad Antonella Fiordelisi che non piacerà ad alcuni fan

Il consiglio di Attilio Romita ad Antonella

Attilio Romita da quando è tornato nella Casa del GF Vip (dopo il Covid 19 che l’ha colpito) ha fatto discutere il pubblico per alcune sue esternazioni. Non è da meno la chiacchierata avuta in veranda oggi nel tardo pomeriggio con Antonella Fiordelisi. Il giornalista ha invitato la coinquilina a riflettere su alcuni suoi atteggiamenti e situazioni che si sono create all’interno del reality. Qualcuno ha interpretato questo messaggio del vippone con un invito ad allontanarsi e capire meglio la situazione che sta vivendo con Edoardo Donnamaria.

Come vediamo da questo filmato, Attilio Romita conversando con Antonella ha risposto a una constatazione di quest’ultima: “Una personalità come la mia non c’è”. A quel punto Romita ha risposto: “No, tu sei diventata protagonista” spiegandole poi le motivazioni. Attentissima a questo discorso l’influencer ha proseguito ancora: “Quindi tu dici ‘se vai a cambiarti troppo sei un’altra persona’, però magari apprezzano anche quest’altra persona”, ha detto un po’ titubante.

Il dibattito tra le parti è proseguito. “Pensaci un attimo. Siccome tu ti devi giocare una partita da qua a quattro mesi, no? L’obiettivo è quello.. cercare di capire bene, anche a uso e consumo di un pubblico un po’ guardone, come gestire…”, le ha suggerito invece Attilio Romita. Così Antonella Fiordelisi, apprese queste parole, ha ribattuto: “Il mio problema è proprio questo. È che io non vado mai a pensare cosa fare fuori per il pubblico. Io sono proprio così. Te lo giuro. Non ho mai pensato di fare una cosa per, anzi io dovrei pensare…”.

Questo uno dei video dello scambio di vedute tra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi

C’è un’altra frase pronunciata da Attilio Romita che ha diviso il pubblico. Ovvero quando ha posto una precisa domanda ad Antonella Fiordelisi: “Ma tu sei sicura di non aver cambiato il tuo carattere a fine televisivo?”

Questo discorso di Attilio Romita ad Antonella Fiordelisi se ha trovato consensi da una parte di pubblico, non ha avuto lo stesso riscontro da parte dei fan della vippona e dei Donnalisi (la coppia formata da Antonella ed Edoardo Donnamaria). Sul web, infatti, già qualcuno ha spiegato di trovarsi in totale disaccordo con le dichiarazioni del giornalista e sperano non vada a seguire questo suggerimento.

Le news sul GF Vip non sono finite…

Luca Salatino, un particolare hot mentre dorme attira il web

NEWS

Luca Salatino, un particolare hot mentre dorme attira il web

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Gli utenti notato un particolare hot di Luca Salatino mentre dorme. Il video fa il giro del web. Cosa è successo

Il particolare hot su Luca Salatino

Gli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip seguono con estrema attenzione ogni movimento dei vipponi sul web. Stavolta ci soffermiamo su uno di loro, Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne con i suoi modi di fare ha conquistato una fetta di pubblico, che lo trovano sensibile e sempre molto simpatico nei modi. Stavolta però il vippone sta facendo parlare non per qualche dinamica verificatasi dentro la Casa, per una discussione o per aver fatto determinate dichiarazioni, bensì per un particolare decisamente hot.

LEGGI ANCHE: Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

È ciò che si è verificato anche qualche giorno fa quando Luca Salatino, poco prima delle 5 del mattino, si trovava a dormire nella sua stanza. Sebbene la camera fosse al buio, le immagini sono sempre molto limpide, dunque è possibile distinguere volti e tutto ciò che accade in quel preciso istante. Dal video in questione notiamo il vippone muoversi nel suo letto e indossare una maglia e degli slip (o pantaloncini forse) che non lasciano spazio all’immaginazione.

Proprio nel pieno del sonno, infatti, come si vede da questa piccola clip, Luca Salatino sta sicuramente sognando e nel girarsi da una parte all’altra qualche telespettatore ha notato qualcosa…

Il video ha di fatto catturato l’attenzione del pubblico e su Twitter, chiaramente, non è mancata l’ironia da parte di qualche utente malizioso. Battutine a parte, che lasciamo ai fan del GF Vip, una cosa è abbastanza palese. I vipponi, Luca Salatino compreso, qualsiasi cosa combinano all’interno della Casa sono motivo di chiacchiere sul web, sui siti di gossip e giornali! D’altronde è pur sempre una trasmissione che va in onda h 24, cosa ci si può aspettare?

Continuate a seguirci per altre news, curiosità e segnalazioni del web sul GF Vip e i suoi protagonisti.

Micol Incorvaia, Giaele rivela che Patrizia e Wilma sparlavano di lei

NEWS

Micol Incorvaia, Giaele rivela che Patrizia e Wilma sparlavano di lei

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

In confidenza Giaele rivela all’amica Micol Incorvaia che Patrizia e Wilma sparlano di lei alle sue spalle. Cosa è emerso

La rivelazione di Giaele a Micol Incorvaia

Nella notte al GF Vip Giaele De Donà ha avuto modo di chiacchierare con l’amica Micol Incorvaia. Durante la conversazione le ha detto di aver notato Patrizia Rossetti e Wilma Goich confabulare e a suo avviso da quel che ha sentito sparlavano di lei. La sorella di Clizia ha avanzato qualche ipotesi, ed è qui che proprio Giaele ha fatto qualche rivelazione a riguardo:

“Amo secondo me parlavano di te. Non so perché, posso dirti che hanno fatto tutto sto discorso davanti. Hanno fatto il nome di Nikita davanti a me, ma non hanno fatto il tuo. Quindi ho fatto 1+1 e ho capito dopo le cose che ti avevo già detto. Tu con Daniele non hai fatto niente, ma magari se hai detto qualcosa può averle dato fastidio, non so. Io non so se fossi te, ho pensato io perché non mi hanno fatto il nome”, ha raccontato a Micol Incorvaia.

A questo punto, dopo tali dichiarazioni di Giaele De Donà, Micol è arrivata alla conclusione che probabilmente Patrizia è gelosa di Edoardo (con il quale lei parla e si trova bene), mentre Wilma di Daniele. A tal proposito Giaele ha detto che stando a quanto detto dalle due vippone a Micol non interesserebbe Edoardo, mentre quest’ultimo avrebbe un certo tipo di interesse.

Nella giornata di oggi poi Micol Incorvaia ha detto di aver notato un cambiamento da parte di Patrizia e Sarah e di aver anche visto che le due, insieme a Wilma, sparlavano di lei. Questo il suo racconto…

In merito a questa vicenda sui social è intervenuta anche Clizia, in difesa di sua sorella Micol Incorvaia.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.