Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci: interviene anche Amadeus

Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci: interviene anche Amadeus

1A seguito delle accuse di Elisabetta Gregoraci, esclusa da L’Altro Festival, Nicola Savino replica alla showgirl. Ad intervenire c’è anche Amadeus

Ore intense, le ultime, per Elisabetta Gregoraci. Come sappiamo, infatti, la showgirl ha fatto un lungo sfogo sui social, attaccando Nicola Savino per l’esclusione a L’Altro Festival, programma legato a Sanremo 2020. È ben noto che proprio il presentatore radiofonico è stato scelto da Amadeus come conduttore del programma dedicato al Festival della canzone italiana, e proprio a lui è stato dato il compito di trovare un volto che gli tenesse spalla. Inizialmente, ad essere stata confermata era stata proprio la Gregoraci. Tuttavia, all’ultimo minuto, Savino ha scelto di puntare su Myss Keta. Così Elisabetta ha attaccato Nicola, affermando di essere stata esclusa per ragioni totalmente politiche, legate al suo ex marito Flavio Briatore. Adesso proprio il conduttore replica alle accuse, e ad intervenire è stato anche lo stesso Amadeus. Leggiamo le loro parole.

A seguito della lunga polemica scaturita, proprio il presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020 ha detto la sua in merito. Intervistato da AdnKronos, Amadeus ha così preso le parti di Nicola Savino, lanciando una piccola frecciatina e Elisabetta Gregoraci. Queste le sue dichiarazioni:

“Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì. Io de L’Altro Festival non mi occupo direttamente. Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. Credo abbia scelto un cast funzionale a questo tipo di racconto”

In seguito, ad intervenire è stato proprio Nicola Savino, che ha replicato a Elisabetta Gregoraci, facendo chiarezza in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.