Nicola Vivarelli dimentica Gemma Galgani con un’altra? L’avvistamento

2Sirius giurava fedeltà a Gemma Galgani

Nelle scorse settimane Nicola Vivarelli ha concesso una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne. Qui parlava appunto di Gemma Galgani, del loro rapporto e di quanto lui le sia fedele. Pare infatti che dopo la sua comparsa nel dating show, il Cavaliere abbia ricevuto varie proposte da giovani e belle ragazze, a cui però, a detta sua, avrebbe rifiutato per rispetto della Dama.

Sirius infatti ha anche aggiunto di tenersi lontano dalla vita mondana e dalle serate in discoteca e locali vari, proprio per ‘non cadere in tentazione’. Ma rileggiamo il punto preciso in cui ha confidato questa cosa:

“Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma – a parte questo – resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille”.

Ha detto con aria sicura Nicola Vivarelli, che ha concluso:

“Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”.

Insomma stando a queste affermazioni Nicola Vivarelli non dovrebbe aver avuto frequentazioni al di fuori di Gemma Galgani, ma le segnalazioni dicono ben altro. Secondo Amedeo Venza e alcuni gossip usciti in merito, Sirius si sarebbe già dimenticato della Dama. Il toscano chiarirà la sua posizione ancora una volta? Come avrà reagito invece Gemma a questa notizia?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare