Nicole Mazzocato sta con Andrea Damante? Lei svela la verità

NEWS

Nicole Mazzocato sta con Andrea Damante? Lei svela la verità

Vincenzo Chianese | 19 Ottobre 2019

A seguito del gossip che vede Nicole Mazzocato insieme a Andrea Damante, l’ex corteggiatrice parla e svela la verità Sono […]

A seguito del gossip che vede Nicole Mazzocato insieme a Andrea Damante, l’ex corteggiatrice parla e svela la verità

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Nicole Mazzocato. Come sappiamo l’influencer ha infatti partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, e proprio negli studi del dating show fece la conoscenza di Fabio Colloricchio. I due iniziarono così una relazione, terminata qualche tempo fa. Successivamente Nicole si è fidanzata, tuttavia da qualche ora un nuovo gossip sta facendo discutere il web. Stando ai pettegolezzi, infatti, pare che la Mazzocato stia frequentando niente che meno che Andrea Damante, che da poco ha chiuso definitivamente il capitolo Giulia De Lellis. Adesso, a seguito dei rumor, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di parlare, svelando la verità e facendo chiarezza sulla questione. Scopriamo le sue parole in merito.

Dopo un lungo amore, lo scorso gennaio ad un tratto Nicole Mazzocato ha annunciato la fine della relazione con Fabio Colloricchio. A quel punto i due hanno decisamente voltato pagina, e qualche tempo dopo l’ex corteggiatrice si è fidanzata con Thomas Teffah. Ciò nonostante al momento pare che le cose siano cambiate. Qualche giorno fa infatti Nicole è stata beccata in compagnia di Andrea Damante, e pare che la coppia fosse in atteggiamenti intimi. A quel punto si è subito ipotizzato che i due stessero insieme. Così, a seguito del gossip la Mazzocato aveva affermato come lei e il deejay fossero solo amici. Poco dopo, però, ad intervenire è stata Deianira Marzano, che con un post sui social ha riportato un estratto di una conversazione tra Nicole e una fan, nel quale l’influencer lascia intendere come i rapporti con Andrea potrebbero evolversi in futuro.

Ad esso, così, proprio per fare nuovamente chiarezza sulla questione e togliere ogni dubbio in merito, proprio Nicole Mazzocato ha deciso di intervenire nuovamente, tornando a dire la sua sull’ipotetica relazione con Andrea Damante. Leggiamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >