Nicole Mazzocato sta con Andrea Damante? Lei svela la verità

NEWS

Nicole Mazzocato sta con Andrea Damante? Lei svela la verità

Vincenzo Chianese | 19 Ottobre 2019

Nicole Mazzocato svela se sta con Andrea Damante: la verità dell’ex corteggiatrice Con una serie di post sui social, Nicole […]

Nicole Mazzocato svela se sta con Andrea Damante: la verità dell’ex corteggiatrice

Con una serie di post sui social, Nicole Mazzocato ha deciso di dire nuovamente la sua sul rapporto con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha svelato nuovamente la sua verità, facendo chiarezza sulla situazione. Partendo proprio dalle accuse lanciate da Deianira Marzano, l’influencer ha dichiarato:

“C’era una conversazione molto più lunga…! A parte che avrei potuto denunciare perché sono chat private… Hanno estrapolato un pezzo di conversazione! Comunque non ho voglia né bisogno di giustificarmi, io sono tranquilla perché non ho fatto nulla di male. Se poi volete anche dire che mi sono sposata e sono incinta fate pure, ormai sorrido!”

E ancora, proseguendo Nicole Mazzocato aggiunge:

“Avete fatto tutto voi! La conversazione è di dieci pagine… Letta tutta? Non credo! Comunque io non so nemmeno chi sia sta tipa mi dicono che parla di me ma mai vista in vita mia e mai parlato. Poi se sa più lei di me della mia vita!”

Pare dunque che Nicole Mazzocato e Andrea Damante siano solo semplici amici, e che al momento ci sia in corso solo una bella amicizia. Nel mentre l’ex corteggiatrice sembrerebbe essere ancora impegnata con Thomas Teffah, nonostante inizialmente si fosse pensate che i due si fossero lasciati. Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere ulteriori risvolti in merito per scoprirlo.

< Indietro Successivo >