nicole murgia attacca concorrenti grande fratello

Spettacolo

Nicole Murgia attacca i concorrenti del GF e difende la sua edizione: “Dipinti come i peggiori”

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2023

Grande Fratello

Nicole Murgia ha attaccato i concorrenti del Grande Fratello difendendo l’edizioni a cui ha preso parte. Le sue parole

Nicole Murgia contro i concorrenti del Grande Fratello

Non è la prima volta che una ex vippona attacca la nuova edizione del Grande Fratello. In queste ore ci ha pensato Nicole Murgia, ma in precedenza è stato il turno di Elenoire Ferruzzi. Secondo la sua opinione l’unica a salvarsi sarebbe Beatrice Luzzi:

“Questo programma fa completamente schifo. Avete parlato di noi dell’anno scorso ma questi sono peggio. Lo schifo più totale. Tutte cose false, finte. Viste e riviste. Salvo solo Beatrice, se non ci fosse lei questo programma andrebbe chiuso. L’unica che lo tiene in piedi”.

Ma nel corso dei mesi ne ha avute da dire, senza peli sulla lingua, anche in merito al triangolo tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Ma come mai Nicole Murgia è intervenuta sui social per criticare il Grande Fratello? Il motivo sono i durissimi commenti che la sua edizione ha ricevuto.

L’attrice infatti ritiene che quest’anno siano state compiute azioni peggiori. Non le va giù il fatto che praticamente tutti gli ex vipponi sono stati “dipinti come i peggiori concorrenti della storia” e “personaggi da cui prendere le distanze“. Tuttavia ritiene fermamente che quest’anno sia stato fatto anche di peggio.

Nella sezione dei commenti il popolo del web si divide a metà. C’è chi le dà ragione e le fa gli applausi: “Voi trattati come i peggiori criminali. Questa doveva essere l’edizioni del buonsenso e invece è tutto imbarazzante“. Mentre altre persone ancora non sono d’accordo con Nicole Murgia:

“L’anno scorso si sono raggiunti livelli talmente bassi che fare peggio è praticamente impossibile: bullismo, classismo, sessismo ,caso Marco, il branco contro una sola persona, diversione in due gruppi… devo andare avanti?!”.

La verità per molti sta nel mezzo in quanto in entrambe le edizioni del GF ci sono stati dei comportamenti discutibili. Voi da che parte state?