elenoire ferruzzi attacca grande fratello

Spettacolo

Elenoire Ferruzzi attacca il Grande Fratello: “Lo schifo più totale. Varrese criceto cattivo”

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ieri sera, nel corso della diretta su Canale 5, Elenoire Ferruzzi ha attaccato il Grande Fratello. Le sue parole

Elenoire Ferruzzi attacca il GF

Durante la diretta del Grande Fratello su Canale 5, ieri sera, Elenoire Ferruzzi ha commentato ciò che ha visto in TV. Ha avuto un’opinione su ogni concorrente che è stato protagonista dell’appuntamento. Poi ha anche attaccato questa edizione paragonandola a quella Vip a cui ha preso parte lei stessa:

“Questo programma fa completamente schifo. Avete parlato di noi dell’anno scorso ma questi sono peggio. Lo schifo più totale. Tutte cose false, finte. Viste e riviste. Salvo solo Beatrice, se non ci fosse lei questo programma andrebbe chiuso. L’unica che lo tiene in piedi”.

Su Twitter, quindi Elenoire Ferruzzi ha espresso la sua solidarietà verso Beatrice e ha chiamato Massimiliano Varresecriceto cattivo“. Non ha avuto commenti positivi nemmeno per Anita Olivieri, attaccandola in merito a quello che lei ritiene un brutto carattere.

Il discorso di Elenoire Ferruzzi. tuttavia, non si ferma di certo qui. A un certo punto elogiando Heidi ha tirato una nuova frecciatina al Grande Fratello:

“Io voglio assolutamente complimentarmi co Heidi perché è una donna giusta e di carattere, che non si è fatta assolutamente trascinare da un gioco, ma appena saputo dei problemi all’esterno lo ha lasciato, e questo che si fa !quello è un gioco di mer*a! la vita è altro”.

Ovviamente gli utenti si sono divisi. Da una parte c’è chi ha dato addosso a Elenoire Ferruzzi e dall’altra, invece, chi si è schierato totalmente dalla sua parte. Voi da qualche parte vi schierate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre, per non perdervi nessuna news, vi consigliamo di continuare a seguirci.