Nicole Murgia e Ivana Mrazova parlano di Nikita durante una diretta

NEWS

Nicole Murgia e Ivana Mrazova parlano di Nikita durante una diretta

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2023

GF Vip 7

Nicole Murgia e Ivana Mrazova parlano di Nikita Pelizon durante una diretta Instagram: ecco le loro dichiarazioni.

Le parole di Nicole Murgia e Ivana Mrazova

Pochi giorni fa come sappiamo sia Nicole Murgia che Ivana Mrazova hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7, tornando alle loro vite di sempre. Sembrerebbe tuttavia che sia l’attrice che la modella siano rimaste in ottimi rapporti e proprio nelle ultime ore hanno tenuto una diretta Instagram insieme, che ha attirato l’attenzione del web. Nicole e Ivana infatti a un tratto sono finite a parlare di Nikita Pelizon, con la quale non hanno mai avuto un buon rapporto. Proprio l’ex protagonista di Pechino Express è tornata a parlare di Luca Onestini, e così nel corso della live la Murgia ha chiesto alla Mrazova:

“Ho sentito Nikita, ora che sei andata via, ricominciare a parlare di Luca magicamente. Ma questo lo sapevamo e non ci stupisce. Puoi spiegare un attimo questa cosa? Io il mio pensiero già l’ho detto”.

A quel punto è arrivata la replica di Ivana Mrazova, che rispondendo a Nicole Murgia ha lanciato una stoccata a Nikita Pelizon, affermando:

“Lo sai, quando sono entrata dentro la casa Nikita è venuta a parlarmi in una maniera che non mi sembrava sincera. Mi ha detto che era felice che fossi lì perché Luca, secondo lei, era ancora innamorato di me. A me questa cosa non è sembrata molto onesta e sincera. Poi la nostra storia si è chiusa lì. Io e Nikita in queste settimane non abbiamo avuto alcun tipo di rapporto. Io non l’ho calcolata e lei non mi calcata. Appena io esco, visto che lei non ha mai più parlato di Luca, anche perché da quello che so lui ha una diffida, lei si rimette a parlare di lui. Quello che mi ha fatto salire i nervi, è stato che quando è uscita dalla sauna ha detto che ha visto che Luca la guardava e le sorrideva. Ma tesoro…”.

La diretta di Nicole Murgia e Ivana Mrazova non è di certo passata inosservata e il pubblico si chiede già cosa accadrà in casa durante le ultime settimane di gioco.