Successivo >
nicole santinelli discoteca dopo lasciato carlo

NEWS

Nicole Santinelli beccata in discoteca dopo la rottura, Carlo si sfoga

Nicolò Figini | 29 Maggio 2023

Uomini e donne

Da una parte Nicole Santinelli è stata avvistata in discoteca poco dopo la rottura, mentre Carlo si è lasciato andare a uno sfogo

Nicole Santinelli si diverte, Carlo si sfoga

Due giorni fa Carlo Mancini, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha annunciato che la sua relazione con Nicole Santinelli si è conclusa. Dopo poche settimane, infatti, l’ex tronista lo avrebbe lasciato per la lontananza geografica e perché aveva capito che non era l’uomo adatto per lei:

Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata onesta e sincera. La voglio proteggere anche in questa occasione. È stata una donna onesta, non ha sbagliato nulla e le auguro tantissima felicità perché se la merita con il cuore. Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento. 

Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi. Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole. La lontananza geografica? Di solito fa aumentare ma in questo caso ha fatto diminuire“.

Ieri, invece, a Deianira Marzano è arrivata una segnalazione da parte di una fan. Questa persona le ha mandato su Instagram la foto di Nicole Santinelli che si stava divertendo in discoteca poche ore dopo la fine della storia con Carlo. Questo suo atteggiamento ha quindi cominciato a far nascere dei dubbi sul web in merito ai sentimenti che provava per Carlo.

Nicole Santinelli in discoteca dopo la rottura
Nicole Santinelli in discoteca dopo la rottura

Nel frattempo, l’ex corteggiatore si è lasciato andare a un lungo sfogo sui suoi spazi social. Ancora una volta ci ha tenuto a precisare che non prova rancore verso Nicole e nemmeno verso gli hater che lo hanno attaccato. In più, augura ogni bene alla Santinelli: “Lei è una donna straordinaria che mi ha rispettato con la sua onestà e la sua schiettezza“. Qui sotto potete leggere il discorso completo.

Lo sfogo di Carlo nelle Stories Instagram
Lo sfogo di Carlo nelle Stories Instagram

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.