uomini e donne carlo mancini nicole santinelli lasciati

NEWS

Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo si sono lasciati

Nicolò Figini | 28 Maggio 2023

Uomini e donne

Nella giornata di ieri l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Carlo Mancini, ha annunciato la rottura con Nicole Santinelli

Nicole e Carlo si lasciano dopo Uomini e Donne

Poche settimane fa Carlo Mancini e Nicole Santinelli si sono scelti a Uomini e Donne. La loro sembrava una frequentazione che si sarebbe potuta protrarre nel tempo. A Verissimo, infatti, durante l’intervista si sono mostrati molto presi l’uno dall’altra pur affermando che avrebbero fatto le cose con calma, un passo alla volta.

In molti, quindi, sono stati spiazzati dalla notizia della loro separazione. Ad annunciarlo è stato Carlo nel corso di una diretta su Instagram. Qui sotto potete vedere il video e sentire le sue parole:

Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata onesta e sincera. La voglio proteggere anche in questa occasione. È stata una donna onesta, non ha sbagliato nulla e le auguro tantissima felicità perché se la merita con il cuore. Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento. Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi“.

Ma per quale motivo i due ex volti di Uomini e Donne si sono lasciati? A quanto pare la decisione sarebbe partita dall’ex tronista. Si parla di lontananza geografica e del fatto che Nicole avrebbe capito che Carlo non è l’uomo per lei:

Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole. La lontananza geografica? Di solito fa aumentare ma in questo caso ha fatto diminuire.

Verissimo è stato veramente emozionante. È stato un momento che non dimenticherò mai anche se non ha funzionato ed anzi la ringrazio per avermi fatto vivere quei momenti generando in me un sentimento così forte“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e le eventuali prime dichiarazioni di Nicole.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.