Il ritorno di Nicole Santinelli a Uomini e Donne?

La nuova edizione di Uomini e Donne è sempre più vicina e sicuramente in questi giorni stanno venendo effettuati i casting per la scelta dei tronisti che vedremo a partire dalle prime settimane di settembre. Al momento non abbiamo idea di chi potrebbero essere anche se stando ai rumor si parla di vecchi corteggiatori. In queste ore, tuttavia, si è parlato anche di Nicole Santinelli.

L’ex tronista ha preso parte al dating show tra il 2022 e il 2023 e ha avviato una breve relazione con Carlo Alberto Mancini. La frequentazione, però, si è interrotta bruscamente e ad annunciarlo era stato proprio l’ex corteggiatore all’interno di una diretta su Instagram.

Fatto sta che di recente, durante un’intervista con il settimanale Mio, Nicole Santinelli ha affermato la volontà di tornare a Uomini e Donne ma a una sola condizione. Non vorrebbe tornare per il Trono Classico, ma questa volta le piacerebbe sedersi nel parterre delle Dame e tentare con il Trono Over: “Arrivasse nel trono over qualcuno di più simile a me“.

Tornando al Trono Classico, invece, nelle ultime settimane anche Luca Salatino è tornato a parlare della possibilità di ritornare nei panni di tronista per dare una nuova chance all’amore:

Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto.

Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri“.

Voi sareste contenti di rivedere Luca Salatino e Nicole Santinelli? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.