nicolò brigante

Nicolò Brigante si confessa e parla del suo amore con Virginia Stablum

1A poche settimane dalla sua scelta, Nicolò Brigante si confessa e racconta la sua storia d’amore con Virginia Stablum. Ecco le sue parole.

Sono passate solamente tre settimane da quando Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso di quasi sei mesi, il siciliano ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi in compagnia di Virginia Stablum, preferendola alla rivale Marta Pasqualato. Da quel momento i due hanno iniziato la loro frequentazione lontano dalle telecamere, felici ed innamorati. Adesso l’ex tronista si è raccontato, ed ha parlato della sua storia d’amore, svelando le emozioni che sta vivendo con la sua donna. Partendo dalle decisioni che l’hanno spinto a scegliere Virginia, Nicolò a Nuovo Tv dichiara:

“Ho deciso di seguire il mio cuore e quando ho capito che batteva più forte per Virginia, non ho più avuto dubbi. E’ una ragazza pacata. Per lei alzare la voce è inutile: così diventa bello anche discutere, perché si riesce a trovare rapidamente un punto d’incontro”

Replicando ad alcune affermazioni di Marta, Brigante aggiunge:

“Nella vita bisogna saper perdere, accettando le decisioni degli altri, anche quando non coincidono con le proprie aspettative”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.