Nicolò e Virginia di Uomini e donne aprono la porta a Temptation Island, virginia stablum

NEWS

Uomini e donne: Nicolò e Virginia si raccontano e aprono la porta a Temptation Island

Debora Parigi | 11 Maggio 2018

Uomini e donne

Nicolò e Virginia di Uomini e donne prossimi concorrenti di Temptation Island? Finito il programma di Maria De Filippi, adesso […]

Nicolò e Virginia di Uomini e donne prossimi concorrenti di Temptation Island?

Finito il programma di Maria De Filippi, adesso la coppia parla dell’estate e delle vacanze da passare insieme. Tra l’altro, hanno scoperto di avere gli stessi gusti per i viaggi. Parlando, invece, di vita quotidiana, preferiscono andare con calma.

Vogliamo procedere passo dopo passo. Viversi tutti i giorni farebbe la differenza, ma per ora vogliamo fare le cose con calma. Spostarsi è facile e troveremo il modo di vederci.

E Nicolò aggiunge:

Io ho un’esperienza di convivenza alle spalle, durata due anni e iniziata solo dopo una settimana di relazione. È un passo che rifarei da capo, perché mi ha fatto crescere tanto, però mi ha fatto anche capire che non è giusto bruciare le tappe. Per adesso approfitteremo di treni e aerei.

Ovviamente, com’è successo per altre coppie uscite da Uomini e donne, c’è la possibilità di una partecipazione a Temptation Island. Nicolò ammette che accetterebbe se venisse proposto loro, poiché non lo spaventa il mettersi alla prova. Virginia, invece, è più titubante a riguardo, vista la sua gelosia.

Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi di ansia. L’idea di fare un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed essendo io gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta, però, la valuteremo insieme.

Noi intanto facciamo tanti auguri a questa splendida coppia!

Ti potrebbero interessare anche:

Uomini e donne: Nicolò Ferrari sicuro di essere l’uomo giusto per Nilufar Addati

Enrico Rocchi, nuovo cavaliere di Uomini e donne Over, si presenta

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? – Ecco l’indiscrezione che fa storcere il naso

< Indietro Successivo >