Fiorella Mannoia e Carlo De Francesco

Fiorella Mannoia fa ‘coppia aperta’ con Carlo De Francesco

2Fiorella Mannoia e Carlo De Francesco non si nascondono. La coppia, insieme da dieci anni, vive il proprio amore apertamente per le strade di Roma.

Una relazione lunga più di dieci anni, che più o meno corrisponde alla stessa durata del loro silenzio su di essa. Ma ora Fiorella Mannoia e Carlo De Francesco non si nascondo più ai paparazzi, neppure a quelli di Novella2000 che li hanno seguiti in una serata romana. Le foto esclusive sono state pubblicate nel numero uscito giovedì 10 maggio 2018, e vi proponiamo qui un’anteprima di ciò che potete trovare in edicola.

Fiorella Mannoia non ha certo bisogno di presentazioni, anzi si presenta lei stessa benissimo sul sito che promuove attualmente il suo ultimo album. Carlo De Francesco, invece, è noto ormai al grande pubblico per essere uno dei più severi insegnanti di canto della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Fra loro ci sono ventisei anni di differenza, ma la longevità della loro unione ha dimostrato che si tratta soltanto di faccende anagrafiche.

Solo da un anno il loro amore è stato rivelato al pubblico, con una naturalezza che ha spiazzato tutti. Ma ci è voluto un altro anno perché i due decidessero di aprirsi anche sui social. Solo il mese scorso, infatti, hanno pubblicato il loro primo selfie insieme. Erano a New York per il tour di lei, il primo negli Stati uniti: un evento da celebrare con l’uomo che ami.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare