Nicolò Ferrari commenta la fine della relazione tra Nilufar e Giordano?

Nicolò Ferrari commenta la fine della relazione tra Nilufar e Giordano?

4Dopo la fine della relazione tra Nilufar e Giordano, Nicolò Ferrari commenta la cosa, lanciando una frecciatina ai due

Sono passati soltanto pochi giorni da quando Nilufar e Giordano hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo una storia travagliata di quasi un anno, gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di separarsi, a causa di alcune incomprensioni caratteriali. La coppia sembrerebbe così aver voltato pagina, e la notizia sembrerebbe essere arrivata anche dall’altra parte del mondo, giungendo fino alle orecchie di Nicolò Ferrari. Come ben ricorderemo il giovane milanese era stato uno dei corteggiatori della bella tronista ai tempi della partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Dopo essersi visto rifiutato, Ferrari ha cercato di andare avanti, ignorando il più possibile la coppia. Adesso, però, sembrerebbe che Nicolò abbia commentato la fine della relazione di Nilufar e Giordano, lanciando una frecciatina.

Dopo la fine di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari ha nuovamente incontrato la Addati e Mazzocchi all’interno di Temptation Island Vip, dove partecipava in qualità di tentatore. In quell’occasione, il ragazzo si era nuovamente legato a Nilufar, convinto che la storia con Giordano sarebbe naufragata. Le cose sono andate invece in maniera diversa, e Ferrari si è ritrovato nuovamente col cuore spezzato.

Attualmente Nicolò Ferrari è impegnato con le registrazioni del programma francese Les Anges 11 a Miami. Le regole del gioco prevedono che i concorrenti possano riavere i loro cellulari personali soltanto di domenica, per poter sentire i loro cari, aggiornare i fan e restare aggiornati su ciò che succede nel modo. Così, nelle scorse ore, quando al bel Ferrari è stato consegnato il suo smartphone non è sfuggita la notizia della fine della relazione tra Nilufar e Giordano.

A quel punto, Nicolò, con un post suo suo profilo, sembrerebbe aver lanciato una frecciatina alla coppia, commentando la rottura dei due. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.