Nicolò Ferrari commenta la fine della relazione tra Nilufar e Giordano?

3Nicolò Ferrari lancia una frecciatina a Nilufar e Giordano commentando la fine della loro relazione?

Dopo aver letto della fine della relazione tra Nilufar e Giordano, Nicolò Ferrari ha condiviso un post sul suo profilo Instagram. La didascalia dell’immagine ha destato subito sospetti, e tutti hanno pensato che il giovane abbia voluto commentare la rottura tra la Addati e Mazzocchi, lanciando ai due una frecciatina che non è passata inosservata. Queste le sue parole:

“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose. Il tempo mi ha dato ragione”

Naturalmente il commento ha fatto subito pensare che Nicolò Ferrari si riferisse alla fine della relazione tra Nilufar e Giordano. Il ragazzo ha infatti sempre sospettato che la coppia nata ad Uomini e Donne col tempo sarebbe scoppiata, e che la Addati sarebbe tornata single. Già durante Temptation Island Vip, Niccolò pensava di poter avere una seconda occasione con l’ex tronista, certo che la storia con Giordano fosse naufragata in quel momento. Quando poi le cose sono andata in maniera diversa, Nicolò Ferrari si è lasciato andar ad un lungo pianto liberatorio, che di certo tutti ricorderemo.

Ma cosa accadrà adesso?

Novella 2000 © riproduzione riservata.