nicolò ferrari

NEWS

Nicolò Ferrari parla dopo il rifiuto di Nilufar Addati a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 17 Maggio 2018

Uomini e donne

Dopo essere stato rifiutato da Nilufar Addati ad Uomini e Donne, Nicolò Ferrari parla per la prima volta dopo la […]

Dopo essere stato rifiutato da Nilufar Addati ad Uomini e Donne, Nicolò Ferrari parla per la prima volta dopo la fine della sua esperienza.

Sono passate solamente pochissime ore da quando Nilufar Addati ha fatto la scelta ad Uomini e Donne. La giovane tronista, dopo un lungo e travagliato percorso di quasi sette mesi, ha fatto ricadere la sua preferenza su Giordano Mazzocchi. I due hanno così iniziato una conoscenza al di fuori del dating show, tra la gioia generale del pubblico. Dall’altra parte, però, c’è Nicolò Ferrari, che, col cuore spezzato, si è sentito dire un grosso “no” dalla ragazza. Nonostante il grande feeling che ci fosse tra di loro, e nonostante l’amore che il milanese aveva dichiarato di provare, Nilufar ha voluto seguire il suo cuore, lasciando il ragazzo disperato.

Tra le lacrime, Nicolò ha affermato di averci creduto, almeno per un po’, e di aver pensato di poter essere la scelta della Addati. Dopo il rifiuto, il giovane si è rinchiuso in sé stesso, scomparendo dai social, e cercando solo l’affetto dei suoi cari. Adesso, però, Ferrari ha parlato per la prima volta, tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram.

“Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni, ma ho bisogno di staccare da tutto. Ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo “viaggio”. Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò”

https://www.instagram.com/p/Bi4L0MGDiMs/?hl=it&taken-by=nicolo_federico_ferrari

La ferita è ancora aperta per il ragazzo, ma ci auguriamo che presto Nicolò possa ritrovare la felicità e un nuovo amore e gli facciamo un grande in bocca al lupo.

https://www.novella2000.it/nicolo-ferrari-curiosita/

Giordano Mazzocchi si confessa dopo la scelta: mi sto innamorando di Nilufar

Anticipazioni Uomini e donne | Sara annuncia la scelta | Mariano abbandona?