
Nicolò Zaniolo frequenta Vittoria Deganello? La segnalazione
Nicolò Zaniolo frequenta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello? La segnalazione sui due, beccati a baciarsi.
La segnalazione su Nicolò Zaniolo
Negli ultimi mesi come è noto a finire spesso al centro del gossip è stato Nicolò Zaniolo. Solo lo scorso luglio il calciatore è diventato padre del piccolo Tommaso, nato dall’amore con la modella Sara Scaperrotta, che tuttavia è terminato prima della nascita del bambino. Nei primi mesi del 2021 in più Zaniolo ha frequentato l’influencer Chiara Nasti, ma la relazione è durata solo una manciata di settimane. Adesso, dopo un lungo periodo da single, sembrerebbe che il giocatore abbia ritrovato l’amore.
Pare infatti che Nicolò Zaniolo abbia iniziato una frequentazione con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima è stata la scelta di Mattia Marciano, ma loro storia è durata poco meno di un anno. Sembrerebbe che i due siano stati beccati in discoteca mentre si baciavano e a riportare la segnalazione è stato Very Inutil People. Ecco quanto si legge in merito:
“Dopo la partita di domenica scorsa contro il Napoli, Nicolò Zaniolo ha passato la serata nella discoteca romana Toy Room. Una nostra fonte ci ha rivelato di averlo avvistato in atteggiamenti intimi con l’influencer 26enne veronese Vittoria Deganello, nota per aver partecipato al dating show Uomini e Donne nel 2018, da dove uscì con il tronista Mattia Marciano. […] Zaniolo e la Deganello si sarebbero baciati durante la serata, anche se per il momento non si potrebbe ancora parlare di una relazione. Sempre la nostra fonte ha infatti affermato di aver visto il calciatore molto vicino anche ad altre ragazze”.
Che dunque Nicolò Zaniolo stia davvero frequentando Vittoria Deganello, o tra i due ci sarà stato solo un breve flirt? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Nel mentre qualche ora prima del parto, Sara Scaperrotta ha fatto un lungo sfogo sui social. Rivediamo le sue dichiarazioni.