Nicolò Zenga: la sua fidanzata è un'attrice di Un Posto Al Sole

Nicolò Zenga: la sua fidanzata è un’attrice di Un Posto Al Sole

La nuova fidanzata di Nicolò Zenga, fratello di Andrea, è un'attrice di Un Posto Al Sole: scopriamo insieme di chi si tratta.

1Chi è la fidanzata di Nicolò Zenga

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 è stato Nicolò Zenga, che ha fatto una bellissima sorpresa a suo fratello Andrea. Quest’ultimo, che qualche giorno fa ha avuto un faccia a faccia con suo padre Walter, adesso ha avuto modo di incontrare anche Nicolò, e il momento ha emozionato tutto il pubblico. Poco prima dei saluti proprio l’imprenditore ha svelato ad Andrea di essersi fidanzato e di non vedere l’ora di presentargli la sua nuova compagna.

Ma chi è la fidanzata di Nicolò? Si tratta di niente meno che di Marina Crialesi, che il pubblico televisivo conosce bene. Non tutti sanno che l’attrice infatti da tempo recita nella storica soap Un Posto Al Sole nei panni di Beatrice.

Nicolò Zenga e Marina hanno iniziato una relazione da ormai alcune settimane, e spesso si sono mostrati insieme sui social, felici ed in sintonia. Tutto pare dunque procedere a meraviglia per la coppia, e attualmente non sembrerebbero esserci problemi.

Nicolò nel mentre attende con ansia di potersi riunire a suo fratello Andrea e di fare le dovute presentazioni. Non resta che attendere per questo momento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare