Il confronto tra Nikita Pelizon ed Elenoire

Elenoire Ferruzzi non ha mai nascosto la propria antipatia verso Nikita Pelizon. Spesso l’ha criticata per i suoi comportamenti o anche per il suo aspetto fisico. Ha fatto molto discutere, inoltre, il gesto dello sputo a terra che la vippona ha fatto non appena Nikita le è passata di fianco qualche giorno fa. In più, nella puntata in diretta, dopo che la Pelizon aveva raccontato del suo passato difficile non le è andata incontro per abbracciarla perché ha spiegato di non voler passare per una persona ipocrita.

In queste ultime ore, tuttavia, Nikita ha cercato un confronto con la vippona, come vediamo anche dal video qui sotto: “In puntata hai detto che io vado addosso agli uomini, che faccio la gatta morta con gli uomini…“. Elenoire ha replicato: “Sì, sì, l’ho detto perché in quel momento pensavo quello. Poi però mi sono resa conto che non è così perché tu lo fai con tutti. Nel senso, non è che lo fai con tutti. Aspetta, non vorrei che fraintendessi ancora! Sei fatta così, non c’è nulla di malizioso“. La Pelizon allora continua: “Infatti sono cresciuta tra i maschi“. E La Ferruzzi: “Infatti, alla fine ho detto, forse tu non l’hai sentito, che è un problema mio non tuo“.

Nikita ha aggiunto di essere venuta a sapere che “era una costante parlare male di me“. Elenoire nega: “No, è stata solo quella volta lì. Ora, altre volte no perché non avevo altro da dire comunque“. Quando Nikita Pelizon le chiede il motivo per il quale non sia venuta a cercarla per parlare faccia a faccia l’altra ha risposto: “Perché in questi giorni… Non è che non volevo, non ce la facevo. Però non sono ancora… Non c’entri niente tu“.

Il confronto continua con altri dettagli…

Avanti