Nikita Pelizon nomina Giaele e nella notte spiega la sua strategia

NEWS

Nikita Pelizon nomina Giaele e nella notte spiega la sua strategia

Vincenzo Chianese | 21 Ottobre 2022

Nikita Pelizon nomina a sorpresa la sua amica Giaele e nella notte spiega la sua strategia: ecco le sue parole.

La strategia di Nikita Pelizon

Una delle Vippone più amate di questo Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Nikita Pelizon. La giovane influencer ha conquistato il cuore del web e per di più in casa ha creato diverse dinamiche. In queste settimane infatti l’ex concorrente di Pechino Express ha avuto alcune discussioni con diversi protagonisti di questa edizione. Come se non bastasse ieri sera è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Come qualcuno saprà Nikita in casa ha stretto una bella amicizia con Giaele De Donà. Negli ultimi giorni però quest’ultima si è avvicinata pericolosamente ad Antonino Spinalbese, facendo intendere che se non fosse stata sposata sarebbe accaduto qualcosa con l’hairstylist.

Ieri sera così nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon ha deciso di nominare a sorpresa proprio Giaele. Il motivo? L’influencer ha invitato la De Donà a riflettere bene sul suo atteggiamento con Antonino, avendo un marito fuori che la aspetta. Tra le due c’è stata naturalmente una discussione, ma dopo la puntata Nikita, parlando con Edoardo, ha svelato la sua strategia e ha spiegato perché ha nominato Giaele. Queste le sue dichiarazioni:

“Perché l’ho nominata? Perché so che la prossima settimana è per i preferiti, quindi rifletti su sta cosa. Se stai iniziando a provare dei sentimenti rifletti su questa cosa e capisci bene cosa vuoi fare”.

Nel mentre in queste settimane Nikita Pelizon ha avuto anche modo di raccontare la sua storia, e pochi giorni fa ha svelato un retroscena che ha lasciato il web senza parole. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >