nikita pelizon madre post contro figlia

NEWS

Nikita Pelizon e i presunti attacchi della madre: l’ipotesi del web

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Secondo il web la madre di Nikita Pelizon avrebbe pubblicato dei post contro la figlia

I presunti post contro Nikita Pelizon

Nella precedente puntata in diretta del GF Vip Nikita Pelizon ha raccontato la sua difficile infanzia parlando dei genitori. Stando a quanto riporta la vippona, infatti, secondo il loro credo religioso lei si sarebbe dovuta sposare a 16 anni. Alla fine, però, si è tirata indietro. Molto criticata dalla madre e dal padre anche la scelta di voler intraprendere la carriera da modella, motivo per il quale sarebbe stata chiusa fuori casa.

Inoltre, in precedenza, aveva raccontato di come la madre la nutrisse solo con tramezzini o würstel crudi:

Mia mamma non amava cucinare. Quindi cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era, e cioè molto spesso, lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. O andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello.

Adesso la madre di Nikita Pelizon avrebbe risposto su Facebook tramite dei post smentendo la figlia. Chiariamo che questi non sembrano più essere presenti sul suo profilo. Inoltre non possiamo essere sicuri che si riferisse proprio a Nikita, si tratta solo di ipotesi fatte dagli utenti del web (QUI le immagini). In una leggiamo: “Siamo tutti buoni o cattivi, dipende solo da chi racconta la favola“. In un altro: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gene più bugiarda di te“. O ancora: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini)“.

Le notizie su Nikita però non terminano qui. Andiamo a rivedere che cosa ha affermato sempre nella puntata in diretta su Canale 5. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >