La sorella di Nikita Pelizon si sfoga

Nella giornata di ieri sul web sono stati postati quelli che sono stati considerati degli attacchi che la madre di Nikita Pelizon avrebbe lanciato alla figlia su Facebook. In una delle immagini leggiamo: “Siamo tutti buoni o cattivi, dipende solo da chi racconta la favola“. In un altro: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gene più bugiarda di te“. O ancora: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini)“.

A questo punto a sfogarsi sui social ci ha pensato Jessica, la sorella della vippona che abbiamo già visto fare una sorpresa a lei nella casa del GF Vip. Come possiamo leggere anche QUI ha scritto:

Devo ammettere che sono stanca di tutto questo gossip. Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio che ho personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne… Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me. Però hanno fatto anche molte cose buone, la vita non è solo bianco o nero.

Poi c’è Nikita che era piccola ed alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto nel modo corretto, ma che con tanta fatica e nessun aiuto è arrivata dove voleva. Ora le nostre vite e tutte le cose private stanno diventando pubbliche, lei al GF ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no“.

Il lungo sfogo della sorella di Nikita Pelizon prosegue…

Avanti