Nikita Pelizon, segnali di tregua con Luca per il compleanno

NEWS

Nikita Pelizon, segnali di tregua con Luca per il compleanno

Andrea Sanna | 20 Marzo 2023

GF Vip 7

In questi giorni si avvertono segnali di tregua tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, che non sono mancati per il compleanno di lei

Segnali di tregua tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Come abbiamo raccontato in un precedente articolo, alla mezzanotte i vipponi hanno festeggiato il compleanno di Nikita Pelizon. Una festa piena di colori e a tema unicorni, i preferiti della vippona. Tutti i concorrenti si sono mostrati molto carini nei suoi confronti e l’hanno festeggiata con canti e balli, mettendo così da parte le incomprensioni e screzi avuti in passato. Su tutti Luca Onestini.

Proprio lui, infatti, a differenza di quel che magari ci si potesse aspettare, si è mostrato sorridente e carino verso Nikita Pelizon. Un cambiamento che, in realtà, si nota ormai da qualche giorno e che sembra aver messo la parola fine a quanto accaduto in passato.

Ieri Luca Onestini oltre a farle gli auguri di compleanno e stringere Nikita Pelizon in un abbraccio. Il vippone ha scherzato e riso insieme a lei, come potete vedere da questi video postati sul web e ripresi dagli utenti durante la diretta di Mediaset Extra.

Tra le altre cose, come vediamo da questa clip, pare che Luca Onestini sia riuscito a prendere una bottiglia di vino e condividerla per il compleanno della coinquilina. È stato proprio lui a consegnarle questo “dono” in disparte e dirle di aver fatto il possibile per prenderla. Un gesto che Nikita Pelizon sembra avere apprezzato: “Ti ringrazio”, ha detto la ragazza, per poi allontanarsi con lui e raggiungere gli altri.

E non è finita. Qui Nikita Pelizon e Luca Onestini hanno continuato a scambiare quattro chiacchiere mentre guardavano tutti insieme il cielo con i palloncini luminosi. Come mostrato dal filmato i due si sono abbracciati e hanno riso insieme.

Gesti distensivi, come fatto già notare durante la scorsa puntata, tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Pensate che proprio il vippone, che negli ultimi tempi l’ha sempre nominata, ha cambiato rotta e virato invece su Milena Miconi. È rimasto un po’ male per alcuni suoi comportamenti e ha risparmiato, a sorpresa, Nikita. Una scelta che non tutti si aspettavano.

Luca Onestini, così come Nikita Pelizon, stanno cercando di mettere da parte le divergenze avute negli ultimi mesi e vivere in totale serenità queste ultime settimane nella Casa del GF Vip. Se una parte dei fan non sembrano essere convinti di questa “tregua” apparente, c’è una piccola fetta di pubblico che si augura invece possa essere un nuovo inizio e dare vita a una bella amicizia.