Nikita Pelizon rivela di aver usato lo shampoo per cani

NEWS

Nikita Pelizon rivela di aver usato lo shampoo per cani

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2022

GF Vip 7

In veranda tra una chiacchiera e l’altra con Giaele e Sarah, Nikita Pelizon rivela di aver usato lo shampoo per cani

Lo shampoo usato da Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è una ragazza decisamente molto creativa e a dimostrarlo non solo il fatto che ami dipingere quadri, ma anche le sue “singolari” trovate. Uno su tutti un curioso aneddoto. La vippona ha rivelato infatti di aver utilizzato uno shampoo per cani in mancanza d’altro.

Attenti al racconto, Giaele De Donà e Sarah Altobello, hanno ascoltato attenti le parole di Nikita Pelizon: “Una volta mi sono dimenticata lo shampoo e ho provato quello per cani. Raga, super top! A parte che è anti zanzare. Super luccicante, voluminoso, nutrito.. cioè butta via!”.

Inizialmente la De Donà e la Altobello sono rimaste sorprese da queste affermazioni della loro coinquilina, ma allo stesso tempo non sono riuscite a trattenere le risate.

Successivamente poi Giaele De Donà ha chiesto cosa le hanno detto i suoi amici dopo aver scoperto questa cosa: “Mi hanno detto che sono fuori di testa”, ha confessato Nikita Pelizon divertita. Ma non solo, perché altri suoi amici, invece, hanno affermato che conoscendola non si sono meravigliati più di tanto: “No, ma che divertente. Pensate che stavo pensando di usare lo shampoo per cani a prescindere”, ha svelato la vippona senza troppi problemi e con nonchalance.

Tra una risata e l’altra Nikita Pelizon e le coinquiline si sono lasciate andare alle confidenze, come potete vedere dal video sottostante. Non solo lo shampoo, però. Perché si è parlato, per l’appunto, anche di razze di cani in base alla piega del pelo che hanno. Insomma un racconto davvero molto divertente.

Le dichiarazioni di Nikita Pelizon hanno fatto non poco divertire gli utenti del web che, curiosi hanno condiviso il momento con gli altri fan del GF Vip.

Continuate a seguirci per altre news sul reality show e i suoi protagonisti, a partire dalle prossime notizie qui sotto…