nikita pelizon sorella jessica contro grande fratello

NEWS

Nikita Pelizon, la sorella Jessica attacca il Grande Fratello

Nicolò Figini | 16 Novembre 2022

GF Vip 7

Jessica, la sorella di Nikita Pelizon, in queste ore ha attaccato gli autori del Grande Fratello Vip

Gli attacchi della sorella di Nikita Pelizon

La sorella di Nikita Pelizon, Jessica, continua a far sentire la sua voce. La concorrente non sa nulla di quello che sta succedendo fuori dalle mura della Casa e a volte nemmeno al suo interno. Al momento pare essere all’oscuro di tutto ciò che sta dicendo Wilma Goich nei suoi confronti e proprio di questo si lamenta Jessica. Commentando un post del Grande Fratello Vip in cui si parla di amore, lei scrive: “Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere a me, al team o all’avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità? Devo ammettere che non pensavo foste così disonesti nei confronti dei concorrenti“.

Parole molto dure quelle della sorella. In seguito, come possiamo vedere anche QUI, spiega che non ce l’ha con nessuno. Lei vorrebbe solamente che anche per Nikita arrivasse qualcuno dall’estero per parlare con lei, così come sta accadendo per molti altri vipponi. Questo perché alla Pelizon mostrerebbero solo una parte delle cose: “Per esempio, perché ieri non le hanno fatto vedere come Wilma sparla di lei?“. Continua prosegue sostenendo di non provare rabbia verso gli autori, tirando di nuovo in ballo la Goich: “Ieri tutti dolci con il video di Wilma e Daniele. Non le hanno mostrato come Wilma la massacra alle spalle per gelosia“.

Infine qualche utente ha suggerito alla sorella di Nikita Pelizon di mandarle un aereo dove le spiega la situazione. Lei, tuttavia, sena troppi giri di parole ha rivelato di non poterlo fare: “Ho tre bimbi e viviamo in 5 con uno stipendio solo. Purtroppo non ho possibilità economiche per mandare aerei“. Riuscirà, quindi, Jessica a far ascoltare il suo appello e a parlare con Nikita per metterla in guardia? Staremo a vedere.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.