Nikita Pelizon spiega perché ha salvato Davide al posto di Daniele

NEWS

Nikita Pelizon spiega perché ha salvato Davide al posto di Daniele

Vincenzo Chianese | 7 Marzo 2023

GF Vip 7

Dopo la fine della diretta del GF Vip 7, Nikita Pelizon spiega perché ha salvato Davide Donadei al posto di Daniele Dal Moro.

Le parole di Nikita Pelizon

In queste ore a finire nel mirino di diversi Vipponi è stata Nikita Pelizon. Come abbiamo visto, ieri sera nel corso della diretta del GF Vip 7 i concorrenti si sono sottoposti a una catena di salvataggio, dalla quale è stato decretato il primo nominato della serata. Quando è toccato alla modella fare la sua scelta a rimanere in gioco erano rimasti solo Daniele Dal Moro, Davide Donadei e Milena Miconi. A quel punto in molti si aspettavano che Nikita salvasse proprio Daniele, ma a sorpresa la Vippona ha preferito scegliere Davide, lasciando il web e la casa stessa senza parole. Dopo la puntata così la Pelizon, che nel mentre ha ricevuto diverse critiche, ha spiegato perché ha preferito salvare Donadei al posto di Dal Moro, e in merito ha affermato:

“Col fatto della storia con Oriana, che lui il GF l’ha già fatto, con tutti gli aerei che riceve, secondo me si salva a priori e di base non va mai in nomination. Io ho fatto questo ragionamento in quel momento e comunque mi trovavo in difficoltà perché non volevo scegliere tra voi due. Per questo ho fatto la conta”.

A replicare alle parole di Nikita Pelizon è stato lo stesso Daniele Dal Moro, che facendo una riflessione ha dichiarato:

“Anche a me non piacerebbe scegliere tra nessuno, non ce l’ho con nessuno. Però il discorso è che non bisogna pensare ‘eh tu sei forte, arrivi’, perché vi assicuro che non è così. Non date per scontato forte o meno forte. Io 4 anni fa ho visto veramente cambiare in due settimane i televoti”.

Nel mentre proprio Nikita Pelizon è finita in nomination, venendo votata da metà casa. Ma cosa accadrà dunque giovedì sera e chi sarà a dover lasciare il reality show a un passo dalla finale? Non resta che attendere per scoprirlo.