Le parole di Nikita Pelizon

In queste ore a finire nel mirino di diversi Vipponi è stata Nikita Pelizon. Come abbiamo visto, ieri sera nel corso della diretta del GF Vip 7 i concorrenti si sono sottoposti a una catena di salvataggio, dalla quale è stato decretato il primo nominato della serata. Quando è toccato alla modella fare la sua scelta a rimanere in gioco erano rimasti solo Daniele Dal Moro, Davide Donadei e Milena Miconi. A quel punto in molti si aspettavano che Nikita salvasse proprio Daniele, ma a sorpresa la Vippona ha preferito scegliere Davide, lasciando il web e la casa stessa senza parole. Dopo la puntata così la Pelizon, che nel mentre ha ricevuto diverse critiche, ha spiegato perché ha preferito salvare Donadei al posto di Dal Moro, e in merito ha affermato:

“Col fatto della storia con Oriana, che lui il GF l’ha già fatto, con tutti gli aerei che riceve, secondo me si salva a priori e di base non va mai in nomination. Io ho fatto questo ragionamento in quel momento e comunque mi trovavo in difficoltà perché non volevo scegliere tra voi due. Per questo ho fatto la conta”.

A replicare alle parole di Nikita Pelizon è stato lo stesso Daniele Dal Moro, che facendo una riflessione ha dichiarato:

“Anche a me non piacerebbe scegliere tra nessuno, non ce l’ho con nessuno. Però il discorso è che non bisogna pensare ‘eh tu sei forte, arrivi’, perché vi assicuro che non è così. Non date per scontato forte o meno forte. Io 4 anni fa ho visto veramente cambiare in due settimane i televoti”.

Nel mentre proprio Nikita Pelizon è finita in nomination, venendo votata da metà casa. Ma cosa accadrà dunque giovedì sera e chi sarà a dover lasciare il reality show a un passo dalla finale? Non resta che attendere per scoprirlo.