Nikolai Danielsen: le foto hot del nuovo fidanzato di Emma Marrone

Nikolai Danielsen: le foto hot del nuovo fidanzato di Emma Marrone

1Di seguito una gallery con tutte le foto hot del nuovo fidanzato di Emma Marrone, Nikolai Danielsen

Finalmente l’amore torna a sorridere a Emma Marrone. Dopo un periodo trascorso da single, dove ha preferito dedicarsi totalmente alla sua carriera, finalmente la cantante ha ritrovato la serenità accanto al modello norvegese, Nikolai Danielsen. E’ di poche ore fa infatti la notizia della nuova love story dell’estate. Di seguito vi forniremo una gallery con alcune delle foto hot e sexy del nuovo fidanzato dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

A darne l’annuncio il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, in esclusiva ha divulgato la relazione tra i due. La neo coppia è stata paparazzata a Capri e qualche giorno fa Danielsen ha condiviso uno scatto che lo ritraeva in compagnia della Marrone. Lo scoop in poche ore ha fatto il giro del web e i fans sono letteralmente impazziti! Se fino ad ora hanno mantenuto massimo riserbo circa la loro relazione, ora possono mostrarsi in pubblico senza aver timore di nulla.

Il bel Nikolai Danielsen non è del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo e vanta una carriera nella moda (seppur recente) piuttosto interessante, fatta di grandi collaborazioni con i brand più importanti e conosciuti al mondo, tra questi, per esempio, Dolce & Gabbana.

Andiamo ora a vedere alcune foto hot del nuovo fidanzato di Emma Marrone tratte dal web e da Instagram! Siete pronti?

Nikolai Danielsen foto hot

Nikolai Danielsen

Originario della Norvegia, Nikolai Danielsen ha 28 anni. In passato ha fatto il pugile, mentre ora si è dedicato totalmente alla carriera di modello.

Il suo fascino non è passato inosservato. E guardando questo scatto hot…capiamo bene il perché Emma Marrone si sia innamorata di lui!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.