
Nilufar Addati pubblica una foto senza intimo ma è polemica
Nilufar Addati pubblica una foto senza intimo per lanciare un messaggio, ma viene sommersa da critiche: lo sfogo dell’ex tronista.
La foto di Nilufar Addati
In queste ore a finire al centro della polemica del web è stata Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti condiviso sui social una foto senza intimo, per lanciare un importante messaggio. L’influencer infatti ha voluto mostrare ai follower le sue smagliature, per sdoganare il concetto di donna perfetta e normalizzare le piccole imperfezioni del corpo femminile, e non solo. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Non è mai facile pubblicare queste foto, ma sento che ogni tanto devo. Questo è il tuo daily reminder, avere le smagliature è normale, non odiarle”.
Tuttavia, nonostante il bellissimo e importante messaggio lanciato, Nilufar Addati è finita al centro della polemica. Numerosi utenti infatti, tra cui anche donne stesse, hanno duramente attaccato l’ex tronista, che così si è trovata costretta a intervenire. Nilufar ha dunque fatto un lunghissimo ma doveroso sfogo su Instagram, affermando:
“Domanda domandina (per alcuni, anzi alcunE, non per tutt*). Parliamo tanto di autodeterminazione, “il corpo è mio e ne faccio quello che meglio credo” e tutte queste frasi meravigliose. Pubblico una foto senza mutande (signorina!! Un po’ di pudore!!) perché ero in bagno, mi stavo cambiando e ho visto il mio bel pattern di smagliature sul sederotto, sorrido, scatto una foto e la pubblico. Non mentirei se vi dicessi che mi ci hanno fatto pensare alcuni di voi alla mancanza di un paio di slip, onestamente manco ci avevo pensato. […] Se PER ME non è un problema farvi vedere mezza pacca, diciamocelo, perché diventa un problema per voi? Nuda vi do fastidio?”.
Ma non è finita. Scopriamo come prosegue lo sfogo di Nilufar Addati.