Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? Parla lei

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? Parla lei

1Stando ai pettegolezzi pare che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi siano tornati insieme. Adesso però a parlare è l’ex tronista

Sono passati ormai ben due anni da quando per la prima volta Nilufar Addati arrivava a Uomini e Donne. Dopo una brevissima parentesi da corteggiatrice, la bella influencer italo persiana ha avuto l’opportunità di diventare tronista del dating show, mettendosi alla ricerca della potenziale anima gemella. Qui ha fatto la conoscenza di Giordano Mazzocchi, col quale fin da subito c’è stato un interesse. Nonostante una partenza lenta, però, la conoscenza a poco a poco è andata avanti, fino a quando la Addati decise di tornare a casa col bel corteggiatore. Dopo qualche mese, però, la storia è volta al termine, e così i due si sono separati definitivamente. Adesso, tuttavia, pare che le cose siano cambiate. Stando ai gossip, infatti, sembrerebbe che Nilufar e Giordano siano tornati insieme. A seguito del pettegolezzo, così, l’ex tronista ha parlato per la prima volta, pubblicando uno strano messaggio. Scopriamolo insieme.

Dopo un percorso lungo e travagliato a Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi iniziarono finalmente una relazione. Le cose, tuttavia, fin da subito non partirono nel migliore dei modi, al punto che dopo poche settimane la coppia decise di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro amore. Terminato il reality sembrava che i due avessero risolto le incomprensioni e finalmente iniziarono a mostrarsi felici ed innamorati. Qualche mese dopo, però, una nuova crisi colpì Nilufar e Giordano, e dopo una breve separazione la Addati e Mazzocchi decisero di dare un’ultima chance alla loro relazione. Tuttavia anche stavolta le cose non andarono bene, e così i due decisero di separarsi definitivamente.

Tuttavia da qualche giorno si parla di un inaspettato ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano e Mazzocchi, che sono stati avvistati in atteggiamenti complici. Così, a seguito dei gossip che affermano che i due siano tornati insieme, a parlare per la prima volta è proprio l’ex tronista, che sui social pubblica uno strano messaggio. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.