Giordano e Nilufar falò: il confronto a Temptation Island Vip, nilufar e giordano

Nilufar e Giordano oggi: come sono dopo Temptation Island Vip

1Dopo la fine di Temptation Island Vip, ecco cosa è accaduto a Nilufar e Giordano. I due protagonisti di Uomini e Donne sono ancora insieme? Scopriamolo.

La prima edizione di Temptation Island Vip si è ormai conclusa, e si è rivelata essere un vero e proprio successo. Simona Ventura ha raccontato egregiamente il viaggio delle sei coppie protagoniste, facendoci scoprire cosa è accaduto. Dopo la fine del programma, Canale 5 ha inoltre deciso di regalare ai fan una puntata speciale, per far vedere cosa è successo ai protagonisti dopo i loro falò di confronto. C’è chi, come Sossio e Ursula, ha confermato la decisione di restare separati, e chi, come Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, ha voltato pagina, partendo da un nuovo punto. Assenti in studio, tuttavia, sono stati Nilufar e Giordano. Dopo la messa in onda del loro incontro, i due sono scomparsi dalla circolazione, e in molti hanno pensato che la loro storia fosse naufragata.

Adesso, però, grazie al magazine di Uomini e Donne scopriamo che i giovani sono ancora innamoratissimi e felici insieme, e nonostante il percorso burrascoso, e alcuni primi giorni difficili dopo la fine del reality, la coppia è ancora insieme. L’ex tronista ha svelato che dopo l’uscita da Temptation Island Vip, entrambi hanno cercato di prendersi un periodo di pausa, per capire cosa farne della loro storia. Tuttavia questo stop non c’è mai effettivamente stato, avendo capito di amarsi troppo per separarsi.

Scopriamo le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.