Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano si sono lasciati? Gli indizi che insospettiscono

3Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono lasciati?

Nilufar e Giordano si sono lasciati? La domanda impazza sul web in questi giorni. La coppia, diventata celebre grazie a Uomini e Donne, ha rinnovato la propria popolarità a Temptation Island Vip. I due, dopo le esperienze televisive, sembravano più forti che mai. Sia Nilufar Addati che Giordano Mazzocchi, infatti, condividevano spesso sui social momenti insieme. Entrambi felici e innamorati, la loro storia d’amore ha convinto e catturato l’attenzione dei fan.

Da qualche tempo, però, le cose tra loro non sono sembrate più le stesse. I due non si sono più scambiati like sui social e non si sono più mostrati insieme nei rispettivi profili. I fan hanno iniziato a sospettare qualcosa e Nilufar, in un primo momento, ha chiarito che tra i due c’era stato solo un semplice litigio.

Nonostante questo, però, Nilufar e Giordano sono apparsi sempre più distanti. Pochi giorni fa, dunque, l’ex tronista ha specificato la loro situazione. Entrambi hanno parlato di crisi, tuttavia ufficialmente non si sono lasciati. Ma è davvero così? Alcuni indizi, notati dai followers, hanno insospettito e sembrerebbero far pensare ad altro.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.