Nilufar e Giordano si sono lasciati? Gli indizi che insospettiscono

2Nilufar e Giordano si sono lasciati? Gli indizi

Nilufar e Giordano potrebbero essere arrivati al capolinea. Nonostante la ragazza abbia affermato che lei e Mazzocchi siano ancora fidanzati, alcuni gesti hanno fatto molto dubitare. I due, sempre più distanti, non appaiono insieme da molto tempo, se non qualche settimana fa per motivi di lavoro. Dei comportamenti di Nilufar Addati, però, fanno pensare ad altro.

La ragazza, infatti, sul proprio profilo Instagram ha levato dalle stories in evidenza quelle denominate “Farfalla blu”. L’animale è il simbolo che ha contraddistinto la storia d’amore tra Nilufar e Giordano, dunque l’aver rimosso quei ricordi porta a pensare che la crisi sia più grave del previsto. Ma non solo.

Una delle fanpage della coppia, chiamata @Giordano_Nilufar, ha fatto sapere che la Addati ha smesso di seguirli. Dunque l’ex tronista, tramite questi gesti, ha dato un chiaro segnale? I due si sono davvero lasciati? Per ora non ci sono certezze. La stessa Addati ha affermato che nel caso in cui lei e Giordano dovessero lasciarsi, lo riferirebbero senza problemi. Nel frattempo, però, la crisi pare molto acuta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.