temptation island vip

Temptation Island Vip: ecco cosa è accaduto durante lo speciale

1Giovedì 11 ottobre andrà in onda uno speciale dedicato alle coppie di Temptation Island Vip. Ecco tutto quello che è accaduto durante la registrazione.

Sono passate soltanto poche ore dalla fine della prima edizione di Temptation Island Vip, che si è rivelata essere un successo straordinario. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha saputo raccontare egregiamente il viaggio delle sei coppie protagoniste del reality, facendoci entrare nel vivo della trasmissione. Adesso i Vip sono tornati a casa, chi insieme e chi separati, e noi tutti ci chiediamo cosa sia accaduto dopo l’ultima puntata. Mediaset, per accontentare tutti i fan, ha deciso di mandare in onda uno speciale che ci mostrerà cosa è successo ad alcune coppie, dopo i loro i falò di confronto.

La puntata, registrata poche ore fa, andrà in onda giovedì 11 ottobre, e sarà trasmessa su Canale 5 alle 14.45, al posto di Uomini e Donne. Proprio nello studio del dating show, con la presenza di Maria De Filippi, Simona Ventura, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono state filmate le immagini che vedremo.

Ma scopriamo nel dettaglio ciò che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.