Nilufar e Giordano passeranno la quarantena in casa insieme: i dettagli

Nilufar e Giordano passeranno la quarantena in casa insieme: i dettagli

1Gli ex protagonisti di Uomini e donne Nilufar e Giordano passeranno la quarantena in casa insieme. Ritorno di fiamma? Tutti i dettagli.

In questa emergenza da Coronavirus i vip tengono compagnia ai propri fan via social, soprattutto su Instagram. E tra questi ci sono anche gli ex protagonisti di Uomini e donne. Ecco che, a tal proposito, è sbucata una diretta Instagram di Nilufar Addati dove ha detto che lei e Giordano Mazzocchi passeranno la quarantena insieme.

Nilufar si è collegata con Giulia Salemi per parlare ai loro fan delle loro origini in comune, cioè persiane. In questo scambio di battutte c’è stato anche modo di parlare di affari di cuori e l’ex tronista ha fatto una rivelazione che ha davvero sorpreso. Nilufar e Giordano stanno facendo la quarantena insieme.

La Addati stava raccontando alla Salemi di aver fatto Temptation Island ed è stata un’esperienza forte. Ha detto che lei e Giordano sono usciti insieme, ma poi si sono lasciati, ma per altri motivi. Giulia le ha chiesto se fossero rimasti in buoni rapporti e lei ha risposto di sì e che lui si trovava nell’altra stanza perché stanno passando la quarantena insieme.

Ma in che senso sono insieme? Semplicemente per questo momento di emergenza, alcuni influencer hanno scelto di restare tutti insieme. E parlando proprio di loro due, hanno deciso di stare in casa del loro agente e la figlia. Infatti ricordiamo che Nilufar e i frattelli Mazzocchi (Giordano e Agostino) hanno un contratto con la stessa agenzia.

Adesso, quindi, c’è una possibilità per un ritorno di fiamma tra i due? Nilufar lo ha spiegato parlando proprio con Giulia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.