Nilufar e Giordano passeranno la quarantena in casa insieme: i dettagli

NEWS

Nilufar e Giordano passeranno la quarantena in casa insieme: i dettagli

Debora Parigi | 13 Marzo 2020

Uomini e donne

Ritorno di fiamma per Nilufar e Giordano? La notizia della quarantena insieme ha sorpreso sia Giulia Salemi che tutti i […]

Ritorno di fiamma per Nilufar e Giordano?

La notizia della quarantena insieme ha sorpreso sia Giulia Salemi che tutti i fan dell’ormai ex coppia. Proprio la Salemi ha chiesto a Nilufar se quindi adesso tra lei e Giordano ci sia solo e soltanto amicizia, o magari poteva esserci stato un riavvicinamento a livello sentimentale, considerando anche questa convivenza forzata. Ecco cosa ha risposto l’ex tronista:

Mai un riavvicinamento, proprio amici. Infatti non mi credono. Tutti credono che stiamo per tornare insieme. Poi nella vita, tra 20 anni, non so che succede. Però in questo momento abbiamo un bel rapporto tranquillo. Naturalmente non è amico amico, perché insomma sempre ex fidanzato rimane. Poi sono anche molto amica del fratello, che anche lui è in quarantena qua.

Nilufar ha aggiunto che lei, Giordano e gli altri dell’agenzia sono in quarantena da una settimana, avendo deciso di farla prima che diventasse obbligatoria in tutta Italia. La casa è grande, ognuno lì ha i suoi e c’è un bel giardino. Lei è uscita solo al massimo per andare nella sua casa, che è lì vicino, per fare una doccia e prendere qualche vestito.

Insomma, secondo queste dichiarazioni, non c’è speranza per i fan di Nilufar e Giordano di rivedere i due insieme innamorati. Però è vero anche che tutto può succedere.

< Indietro Successivo >