Nina Moric abbandona Instagram: ecco perché e le sue parole

NEWS

Nina Moric abbandona Instagram: ecco perché e le sue parole

Vincenzo Chianese | 23 Aprile 2020

Con un annuncio ufficiale, Nina Moric svela che abbandona definitivamente Instagram: ecco perché e le sue parole in merito Più […]

Con un annuncio ufficiale, Nina Moric svela che abbandona definitivamente Instagram: ecco perché e le sue parole in merito

Più volte, nel corso degli anni, a finire al centro del gossip e del pettegolezzo c’è stata Nina Moric. In particolare negli ultimi mesi, l’ex modella ha fatto discutere per via della fine della sua relazione con Luigi Mario Favoloso. Più volte, in diversi salotti televisivi, i due si sono duramente accusati a vicenda, dando il via ad una serie di scontri che sono andati avanti per numerose settimane. Adesso, però, pare che la Moric voglia iniziare un nuovo capitolo della sua vita, tagliando i ponti col passato. Con un annuncio ufficiale, così, Nina ha svelato che abbandonerà Instagram, e di esser certa della sua scelta. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ragazzi ho deciso di allontanarmi da Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto che non ho nemmeno l’accesso). Ecco perché non ho scritto sui social, finché non finirà questa quarantena. Prestate attenzione alla bellezza collaterale. Vi salutano mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo”

Poco dopo, con una storia, Nina Moric è tornata a parlare della sua scelta di abbandonare Instagram, facendo intendere come sotto ci sia molto di più. Ecco cosa ha affermato l’ex modella:

“Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo esseri liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata sui social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire: l’abito non fa il monaco. E tra un po’ ve lo racconterò seriamente. Quando arriverà il “bello”, io sarò fuori a fumare”

Quali verità racconterà dunque Nina Moric? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre, però, l’ex modella abbandonerà Instagram, prendendosi del tempo per sé stessa.

< Indietro Successivo >