Frecciatina sospetta di Nina Moric su Instagram. Sarà contro l'ex marito Fabrizio Corona?

NEWS

Nina Moric contro Fabrizio Corona? La frecciatina sospetta della showgirl

Andrea Sanna | 23 Gennaio 2019

La frecciatina sospetta su Instagram Nina Moric come ben sappiamo non ha mai condiviso alcune scelte fatte da Fabrizio Corona per loro figlio Carlos Maria. Spesso ha […]

La frecciatina sospetta su Instagram

Nina Moric come ben sappiamo non ha mai condiviso alcune scelte fatte da Fabrizio Corona per loro figlio Carlos Maria. Spesso ha lanciato frecciatine al vetriolo sia sui social che in tv.
Menzioniamo l’episodio in cui di propria iniziativa l’ex re dei paparazzi decise di creare un account Instagram a Carlos.
Una pessima decisione secondo la showgirl che aveva supplicato entrambi, con numerosi appelli, di porre fine a tutto.

Poco dopo anche i fatti iniziarono a dare ragione alla Moric. Carlos Maria stava iniziando ad essere bersaglio degli haters e lei si sentiva impotente davanti a tutto questo. Per fortuna Corona ha fatto un passo indietro scegliendo di dar retta al volere dell’ex moglie.

Ma se qualche giorno da Nina Moricaveva dedicato dolci parole a suo figlio, oggi sembra essere di tutt’altro avviso. Una frecciatina sospetta che sembra avere un unico destinatario:

“Ancora una volta ho scelto il silenzio. Sempre e comunque il silenzio. Più che mai, un silenzio eloquente”.

Ha esordito Nina, la quale ha poi proseguito la riflessione:

“Cerco con forza di far tacere il subbuglio della mente e del cuore, metto a tacere il continuo flusso di informazioni in cui sono immersa”

Poi la frecciatina sospetta della showgirl:

“Non comunico sui social newtork il mio sentire ma, soprattutto non faccio parlare mio figlio. Almeno io. E di fronte a questa battaglia che non ha né vinti né vincitori, io non posso che rimanere in silenzio, come sempre. Un silenzio che è già una risposta”.

Questo pensiero di Nina Moric ha immediatamente allarmato i fans. Tutti hanno pensato subito si trattasse di Fabrizio Corona,ma sarà così?

< Indietro Successivo >