nina moric, luigi favoloso

Nina Moric lascia Luigi Favoloso al Grande Fratello 15

1Questa sera, in diretta al Grande Fratello, Barbara d’Urso comunica a Luigi Favoloso la fine della sua relazione con Nina Moric, per volere della donna stessa.

Puntata intesa quella di stasera al Grande Fratello 15. Dopo aver visto la sfuriata di Barbara d’Urso contro i concorrenti, e dopo aver visto l’eliminazione di Baye Dame, adesso viene affrontato un altro scottante tema. Poco prima dell’inizio della diretta, infatti, Nina Moric ha lasciato definitivamente Luigi Favoloso dopo quattro anni di storia. Durante l’ultima settimana il ragazzo si è pericolosamente avvicinato a Patrizia, scatenando l’ira della modella. Dopo aver più volte espresso il suo disprezzo per la situazione, adesso la donna ha deciso di troncare per sempre la sua relazione. La conduttrice ha dunque comunicato la cosa al concorrente, che ha reagito così:

“Me l’aspettavo onestamente. Però, è brutto da dire, perché io ne vorrei parlare con lei, ma mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto e l’ho detto più volte in confessionale. Patrizia mi ha dato, oltre all’attrazione fisica, delle attenzioni che da un po’ mi mancavano. Mi dispiace perché non doveva andare così. Però non ne sono pentito. Va bene così. Poi spero di parlarci fuori. A me dispiace e sono ferito, però credimi che qui io ho capito che il modo di impostare un rapporto non è come abbiamo fatto noi”

Ovviamente non sono mancate le reazioni di Nina, tirata in ballo dai followers su Instagram. La showgirl ha deciso di lasciare definitivamente Luigi. #GF15

Pubblicato da Grande Fratello su lunedì 30 aprile 2018

Ma ricordiamo tutte le dichiarazioni fatte dalla Moric negli ultimi giorni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare