Nina Moric: età, altezza, figlio, fidanzato e Instagram

Nina Moric: età, altezza, figlio, fidanzato e Instagram

Oggi Nina Moric sarà ospite di Live Non è la d’Urso. Ecco alcune curiosità su di lei come età, altezza, il figlio Carlos Maria, fidazato e profilo Instagram dove seguirla.

1Nina Moric età e altezza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ una delle modelle più amate nel nostro Paese, nata a Zagabria il 22 Luglio 1976, Nina Moric ha 43 anni ed è alta 180 cm circa.

Fin da giovanissima grazie anche alla sua bellezza e fisico da far invidia ha avuto modo di sfilare per le passerelle più importanti del mondo. Questo l’ha portata così a farsi conoscere e apprezzare da tutti. Ma non solo. La notorietà ha fatto in modo che venisse notata da Ricky Martin, il quale spinse per averla nel videoclip di uno dei suoi brani più storici e amati, Livin’ la vida loca.

A mano a mano con il passare degli anni si è fatta largo, tanto che i brand più importanti si sono dati battaglia per averla con sé. Da Versace a Roberto Cavalli o ancora Valentino. Insomma tutti sono impazziti davanti alla Moric e sono davvero infinite le case di moda per cui ha lavorato.

Nel 2000 poi il debutto nel mondo del piccolo schermo accanto al grande Giorgio Panariello e negli stessi anni ha posato per riviste planetarie mostrandosi in tutta la sua sensualità e femminilità. Sempre in tv per due edizioni ha partecipato all’Isola dei Famosi, oltre ad essere ospite in vari programmi tv.

Andiamo ora a fare un sunto per ciò che riguarda la vita privata di Nina Moric: il figlio e il fidanzato

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.