Nina Moric: età, altezza, figlio, fidanzato e Instagram

Oggi Nina Moric sarà ospite di Live Non è la d’Urso. Ecco alcune curiosità su di lei come età, altezza, il figlio Carlos Maria, fidazato e profilo Instagram dove seguirla.

2Nina Moric figlio e fidanzato

La vita privata di Nina Moric è sempre stata motivo di grande discussione per i giornali di gossip. La storia d’amore con Fabrizio Corona è stato il motivo principale di tutto ciò. La coppia aveva deciso di convolare a nozze nel 2001 e dirsi poi addio solo sei anni dopo. Proprio con l’ex re dei paparazza la modella ha avuto un figlio di nome Carlos Maria.

Se nei primi periodi dopo la separazione hanno avuto modo di scontrarsi parecchie volte, ultimamente sembrava che tra loro fosse tornato il sereno. In linea generale, però, avendo due caratteri molto forti e decisi, si trovano ad essere l’una contro l’altro.

Alla fine della relazione con Corona, però, Nina Moric ha avuto diversi fidanzati, come il modello Martin Evans. Durante l’estate del 2013 aveva poi sposato con rito buddista l’imprenditore Massimiliano Dossi, ma anche in questo caso il rapporto non era andato a buon fine.

Ora nella vita di Nina c’è o no un fidanzato? Dopo un periodo piuttosto travagliato con Luigi Favoloso, sembra che la coppia sia nuovamente ritornata insieme per un periodo per poi interrompere nuovamente la relazione, arrivando alla rottura definitiva. Tra Nina e Luigi Mario ci sono stati anche vari battibecchi a distanza.

Di seguito ecco dove è possibile seguire Nina Moric su Instagram

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare